Luca Vezil e Virginia Stablum si sarebbero già lasciati. Solo lo scorso luglio, la coppia aveva deciso di uscire allo scoperto ufficializzando la loro relazione. L’influencer ligure, ex di Valentina Ferragni, aveva pubblicato su Instagram alcuni romantici scatti assieme alla nuova fidanzata. A corredo degli scatti aveva scritto una bellissima dedica d’amore: “Our happy place”. Dopo la rottura con la sorella di Chiara Ferragni, Luca Vezil ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata. Prima di ufficializzare la storia con Virginia, i due erano stati avvistati insieme negli stessi locali. Una prova che la loro storia d’amore era felicemente in corso. Poi però le cose sono cambiate tanto che Virginia e Luca hanno partecipato per la prima volta insieme al Festival del Cinema di Venezia sfilando sul red carpet per la prima del film Maestro. In quell’occasione erano apparsi più complici e affiatati che mai, scambiandosi scambiati baci e tenerezze a favore di fotografi.
Luca Vezil e Virginia Stablum si sono lasciati?, sparite le foto di coppia
Sarebbe già arrivata al capolinea la storia d’amore tra Luca Vezil e Virginia Stablum. Dai profili Instagram di entrambi sono sparite le foto che li vedevano ritratti insieme. L’idillio sembra svanito anche se i due ancora si seguono sui social. Resta da capire se si tratta di uno stop definitivo o soltanto di un litigio passeggero. A insospettire i follower è stata però una storia condivisa da Luca Vezil. Il giovane si mostra in palestra accanto ad alcuni amici ma a non passare inosservata è in particolare una frase: “Chi non si fidanza si rivede”. Potrebbero essere solo voci ma il fatto che siano sparite dai rispettivi profili social le foto di coppia, lascia pensare che le chiacchiere non siano poi così lontane dalla realtà. E in molti si chiedono cosa possa essere successo tra loro.
Perché Luca e Valentina Ferragni si sono lasciati?
La notizia della fine della storia d’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil non ha lasciato sorpresi molti fan, che sui social avevano già notato qualche stranezza negli ultimi mesi. La scorsa estate, per la prima volta dall’inizio della loro relazione, 9 anni fa, i due avevano deciso di trascorrere separatamente le vacanze. La decisione, come aveva raccontato ai tempi Luca sul suo profilo Instagram, era stata presa di comune accordo dalla coppia dopo che lui aveva ricevuto una proposta lavorativa che non aveva potuto rifiutare alle Canarie. Vivere un amore a chilometri di distanza non ha aiutato il loro rapporto bensì ha creato una frattura insanabile. Così, Luca e Valentina hanno deciso di prendere strade diverse. La sorella di Chiara aveva così spiegato i motivi dell’addio: “Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi, e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”.
Anche il modello non aveva perso occasione di parlare della relazione con Valentina ma anche della famiglia Ferragni con cui ha vissuto per molti anni: “Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo”. Per Luca Vezil non è stato facile essere riconosciuto come “il fidanzato di”: “C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il ‘fidanzato di’ o ‘il fidanzato della sorella di’ o anche ‘il fidanzato della sorella della moglie di’ e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse”.