Durante la partita di ieri sera del campionato di football americano che ha visto scontrarsi i Kansas City Chiefs e i Chicago Bears sugli spalti è stat avvistata Taylor Swift. Chi è la nuova fiamma della famosissima cantante?

Chi è Travis Kelce, il nuovo fidanzato di Taylor Swift

Rumors e indiscrezioni sulla vita sentimentale di Taylor Swift che dopo la fine della sua relazione con Matty Healy, il frontman della band dei The 1975, continua a far parlare di sé. La celebre star americana ha un nuovo amore? Ieri è stata avvistata sugli spalti durante una partita del NFL – la più grande lega professionistica al mondo di football americano – mentre giocavano i Kansas City Chiefs contro i Chicago Bears.

A quanto pare la Swift era lì per tifare i Kansas City e in particolare un giocatore: Travis Kelce. Secondo tutti i maggiori siti di gossip lui sarebbe il nuovo fidanzato di Taylor Swift. La cantante era seduta proprio accanto alla madre di Travis e non ha esitato nell’esultare quando Kelce ha compiuto un incredibile touchdown.

Kelce era stato a un concerto della popstar della Pennsylvania: “Ti ho visto dare spettacolo su quel palco”, le aveva fatto sapere. Proprio da lì sarebbe nata la relazione tra i due, che non è mai stata smentita in via ufficiale. Lui avrebbe invitato poi la cantante all’Arrowed Stadium: la proposta è stata accettata dalla Swift, che durante la partita ha preso posto proprio accanto alla mamma del campione. 

Età, squadra e carriera di Travis Kelce

Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla carriera Travis Kelce: è un giocatore professionista di football americano. E’ nato il 5 ottobre 1989 in Ohio, a Westlake e ha 33 anni. Kelce gioca in NFL, la lega più importante nel mondo del football, nella squadra dei Kansas City Chiefs. Il suo ruolo è quello di tight end, un “estremo stretto”. Una sorta di attaccante che deve avere prestanza, potenza e velocità per aiutare i movimenti a blocchi della squadra. Altro compito fondamentale destinato al tight end è quello di proteggere il runningback.

Travis nel 2019 e nel 2022 è stato campione del Super Bowl: la finale del campionato della NFL, nonché l’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di football – statunitensi e non- che vede di solito un grande clamore anche per la partecipazione delle più famose star della musica mondiale nell’iconico intermezzo.

LEGGI ANCHE Taylor Swift, un nuovo amore dopo l’addio all’attore Joe Alwyn: di chi si tratta?

e Taylor Swift: ai 1220 premi vinti e alle 1940 nomination si aggiunge il trionfo agli VMAs