Michele Longobardi è uno dei corteggiatori del programma televisivo “Uomini e Donne”, attualmente sta conoscendo la tronista Manuela Carriero.

“Uomini e Donne”, chi è Michele Longobardi?

Originario di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, Michele si è fin da subito distinto per la sua intraprendenza e simpatia. Gianni, uno dei presenti durante il programma, ha fatto notare che Michele gli ricorda l’attore Massimo Troisi, sia per il modo di parlare sia per la sua particolare ironia.

Durante il loro primo incontro, Michele ha rivelato a Manuela di essere un sognatore e superstizioso. Ha condiviso un grande desiderio che spera di realizzare presto, ma ha preferito mantenere il segreto davanti alle telecamere per scaramanzia.

Michele lavora presso il Comune di Capri, un impiego che gli garantisce una certa stabilità economica. Ha anche espresso la sua paura del passare del tempo e la sua passione per l’osservazione dei tramonti. Non ha rivelato la sua età, ma leggendo tra le righe si intuisce che potrebbe essere più giovane di Manuela.