Un alligatore di 4 metri è stato ucciso a Largo, in Florida, dopo essere stato trovato con i resti di una donna tra le fauci. Sabrina Peckham, 41 anni, ha perso la vita nella maniera più atroce possibile. L’allarme è scattato dopo una chiamata che segnalava la presenza di un corpo in un torrente della città americana.
Il testimone ha raccontato che si stava recando a un colloquio di lavoro quando ha notato l’alligatore con qualcosa in bocca. Inizialmente sembrava essere un manichino ma, in un secondo momento, ha capito che si trattava del corpo di una donna.
Il rettile è stato ucciso dai sommozzatori
“Ho notato che aveva un corpo in bocca, come la parte inferiore del busto, quindi una volta che l’ho visto sono corso direttamente ai vigili del fuoco”, ha raccontato all’emittente locale Fox 13.
L’ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas ha poi comunicato che l’animale è stato ucciso e una squadra di sommozzatori ha recuperato i resti della vittima. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire quale sia stata la dinamica del tragico incidente.
LEGGI ANCHE Florida, Madre nega i videogiochi alla figlia di 11 anni: lei e il fratello percorrono 230 chilometri con l’auto di famiglia e Hollywood, sciopero degli sceneggiatori verso la fine: l’accordo con i produttori è sul tavolo