Dopo quasi un anno dall’inizio della loro storia d’amore, Ida Platano e Alessandro Vicinanza non perdono occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle loro giornate trascorse insieme. Oggi, si trovano a Napoli dove stanno trascorrendo alcuni giorni romantici all’insegna del relax. Sui social hanno pubblicato alcuni scatti che non sono passati inosservati, anzi i follower non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Napoli

Dopo l’ospitata della scorsa settima a Uomini e donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono concessi una mini vacanza in quel di Napoli dove hanno incontrato piccoli fan. Infatti, sui social la coppia ha condiviso alcune foto del soggiorno nella città partenopea e tra queste anche una bambina.

Sono giorno felici per l’ex dama e il cavaliere che si mostrano sempre più innamorati e a distanza di un anno confermano di aver fatto la scelta giusta.

La dedica della dama all’ex Cavaliere di “Uomini e donne”

Ida e Alessandro hanno immortalato un momento in una delle vie di Napoli, i loro sguardi sono intensi e pieni d’amore. Non solo, la dama ha condiviso la storia su Ig aggiungendo una canzone di Pino Daniele Anima come dedica al suo fidanzato.

Ida e Alessandro ospiti a “Uomini e donne”

La dama e il cavaliere sono tornati nello studio televisivo dove tutto ha avuto inizio per raccontare il loro primo anno insieme alla padrona di casa Maria De Filippi e agli ospiti presenti. La coppia ha parlato di tante cose e tra queste è stato affrontato anche il tema della maternità. A tal proposito, Alessandro ha affermato:

Io voglio che le cose accadano, ho paura di fare promesse, voglio che le cose vengano da sé. I figli vanno fatti con criterio. La mia priorità adesso è di vivere con Ida il più possibile. Al momento la distanza è un problema, ma io ho talmente tanta voglia di vederla che tutto si supera. Prima ci dobbiamo unire, poi se viene bene, altrimenti va bene lo stesso, tanto siamo in tre…”

Anche Ida ha detto la sua:

Oggi sono serena, tranquilla, ho una stabilità. Certo, in una coppia si litiga, si discute. Dalla mia storia con Riccardo ho capito molte cose. Mi è servito imparare dal passato per non commettere gli stessi errori. All’inizio magari ero stata troppo frettolosa, ad esempio nel volere a tutti i costi una famiglia. Ovviamente anche con Alessandro ho una progettualità per il futuro, ma lui magari ha bisogno di più tempo.

Chi è Ida Platano

Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982 ed è diventata nota al pubblico italiano per aver partecipato a Uomini e donne dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Alessandro Vicinanza. I due si sono fidanzati a novembre 2022 e sono molto innamorati. Prima di diventare popolare, la dama era una parrucchiera ed ancora oggi è proprietaria di un salone di bellezza.

E’ anche mamma di Samuele, il figlio nato da una breve frequentazione avvenuta poco dopo la fine del suo matrimonio. Infatti, Ida è stata sposata per dieci anni con un uomo di Brescia.

Chi è Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza è nato nel 1983 ed ha quarant’anni. Li ha festeggiati pochi mesi fa in compagnia della sua fidanzata, i suoi amici e i suoi cari. Originario si Salerno, vive ancora lì in quanto è proprietario di un’azienda chiamata Avagliano Home Flowers che si occupa di addobbi per floreali per eventi. Ha conseguito una laurea in economia e per un periodo ha lavorato come dottore commercialista.

La sua partecipazione a Uomini e donne l’ha reso noto e popolare, soprattutto perché è diventato il fidanzato della dama Ida Platano.