Svincolato in attesa di una nuova destinazione, il Papu Gomez non ha ancora deciso quale sarà il prossimo passo della sua carriera. Il suo agente, Giuseppe Riso, è stato contattato in esclusiva da Tag24.it e ha detto: “Fra una settimana saprete, ci sono squadre fuori dall’Europa per lui”. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del fantasista argentino. L’ex Atalanta da tempo è accostato a diverse società. Gli ultimi rumors lo vedrebbero vicino all’Inter dopo l’infortunio dell’attaccante austriaco Arnautovic, anche se l’ad nerazzurro Marotta ha tagliato corto: “
“Dispiace perché si stava inserendo bene. Ma siamo certi che a mister Inzaghi non manchino le alternative, l’organico resta questo”
Suggestione Papu Gomez all’Inter al posto di Arnautovic? Parla il procuratore Giuseppe Riso
Dopo la rescissione del suo contratto con il Siviglia, Alejandro “Papu” Gomez è ancora uno svincolato di lusso. Sembra che nessuno voglia in squadra il campione del mondo 2022 e campione d’America 2021: le voci di un suo possibile trasferimento al Monza di Galliani e Palladino sono cadute nel vuoto.
Il calciomercato permette, in Italia, di tesserare svincolati fino al prossimo marzo 2024 e, con la giusta attenzione, il Papu Gomez potrebbe tornare utile a diverse squadre che hanno bisogno magari di qualche correttivo in corsa. Giuseppe Riso, suo storico agente, è stato contattato in esclusiva da Tag24.it per avere aggiornamenti sul fantasista argentino e per capire se potremo rivederlo calcare i campi europei o non.
L’agente non si è sbottonato più di tanto e ha detto: “C’è ancora tempo, una settimana in più e non sono ancora uscite novità”. Giuseppe Riso ha battuto su questo tasto dicendo: “Mi serve una settimana di tempo ma non posso dire altro“.
Ultimamente erano circolate anche voci su un possibile ritiro di Gomez, sconfortato dalla mancanza di proposte per tesserarlo in una nuova squadra. Giuseppe Riso non ha commentato tali voci, ha glissato, ma ha confermato che ci sono squadre all’orizzonte, sia in Italia che all’estero ma soprattutto fuori:
“Sì, sì, certo, fuori Europa“.
Non resta che aspettare per avere novità sul futuro di Papu Gomez.
LEGGI ANCHE: Suggestione Papu Gomez al Monza, l’agente Giuseppe Riso: “Stiamo trattando il ritorno in campo. In Italia? No, tra una settimana saprete la nuova squadra” | ESCLUSIVA e Assemblea di Lega, Galliani: “Cessione del Monza? Non voglio assolutamente parlare”. Poi sul Papu Gomez…