Domenica sera a Parco Sempione, Milano, due ragazzi sono stati avvicinati da un gruppo di giovani e pestati senza alcun motivo. Il 25 ed il 26enne vittime dell’aggressione sono stati portati in ospedale con i volti tumefatti e alcuni denti saltati. Ignota l’identità degli aggressori.
L’aggressione ai due ragazzi domenica 24 settembre a Parco Sempione, Milano
L’aggressione è avvenuta, come detto, nella notte di domenica 24 settembre. Le due vittime hanno rispettivamente 25 e 26 anni e stavano camminando tranquillamente in viale Camoens, nel parco Sempione. Attorno alle 2:50 un gruppo di ragazzi si sono avvicinati e gli hanno chiesto una sigaretta: secondo la testimonianza dei due aggrediti, il gruppo era composto da quattro persone di origine nordafricana.
Non c’è stato nemmeno il tempo di dire o fare alcunché: il 25 ed il 26enne sono stati presi a pugni in faccia dal gruppo dei quattro ragazzi, poi fuggiti senza rubare o prendere nulla. Nelle vicinanze c’era una pattuglia della Polizia locale, che ha cercato di fermare gli aggressori, visti allontanarsi verso Cadorna: non è stato possibile però fermarli, i quattro sono scappati senza essere stati identificati.
Il 25 ed il 26enne sono stati accompagnati al pronto soccorso del Policlinico per le cure del caso, dopo che un’ambulanza del 118 era giunta sul posto chiamata dagli stessi ragazzi.
LEGGI ANCHE: Milano, cade dal tetto della concessionaria a Magnago: grave un 73enne e Milano, tenta di sfuggire ad un controllo della Polizia e si schianta col T-Max: grave