“Terra amara”, tutto sulla puntata in onda oggi 25 settembre 2023: orario d’inizio, trama e dove vedere la replica.
“Terra amara” 25 settembre 2023, a che ora inizia?
La puntata di oggi, lunedì 25 settembre 2023, di “Terra amara” va in onda alle 14.10 su Canale 5.
Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity a partire dalle 15.
Trama puntata di oggi
La tragica fine di Yilmaz ha sconvolto Cukurova, ma senza dubbio nessuno ne sta soffrendo quanto Zuleyha. Lei era convinta che finalmente fossero a un passo dal realizzare il loro sogno d’amore: Demir e Mujgan avevano acconsentito al divorzio per entrambi, e avevano trovato una splendida casa dove avrebbero potuto vivere insieme dopo il matrimonio. Ma poi, l’ex meccanico ha subito un terribile incidente che lo ha portato alla morte in pochi giorni. Ora, all’Altun, non le rimane altro che cercare conforto nei ricordi di quando l’Akkaya era ancora vivo…
Per fortuna, l’ex sarta può contare sul sostegno del marito. Lo Yaman è cambiato molto dopo la morte di Hunkar. Prima, cercava di costringere Zuleyha ad amarlo e a rimanere con lui, ma ora ha capito che se davvero l’ama, deve lasciarla andare. Così le ha concesso il divorzio, senza fare scene, ma con rassegnazione. E ora la sta persino consolando per la tragica perdita del suo amato, che però è anche il suo acerrimo nemico.
Demir continua a cercare di confortare la moglie, quanto possibile: Zuleyha appare ancora inconsolabile. Ma lei, non volendo approfittare della sua bontà d’animo, gli fa sapere che andrà a vivere altrove, per non compromettere la sua reputazione. Del resto, poco prima della morte di Yilmaz, i due stavano per divorziare. Ma sorprendentemente, lui la invita a rimanere nella tenuta, in modo che possano godere della compagnia dei piccoli Adnan e Leyla. In aggiunta, lo Yaman le assicura che non dovrà comportarsi come una devota moglie. Zuleyha accetta allora la sua proposta.