Oltre ad avere occhi solo per la figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese sembra aver ritrovato l’amore. Nessuna nuova ragazza nella sua vita ma un ritorno di fiamma con una delle sue ex, così avrebbe riferito l’esperta di gossip Deianira Marzano. L’hair stylist sembra ormai aver superato la storia con Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese ritorno di fiamma con una delle sue ex

Nessuna notizia certa, ma a quanto pare Antonino Spinalbese sarebbe tornato a frequentare una sua ex di nome Chiara. E’ questa l’ultima segnalazione arrivata a Deianira Marzano che ha condiviso con i suoi follower curiosi di sapere e conoscere tutti i dettagli. Secondo quanto riferito all’esperta del gossip, i due sono stati insieme quattro anni e durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, Antonino Spinalbese ne ha parlato più volte, spiegando che avevano rotto in malo modo.

I segnali sui social

Secondo quanto riportato nella segnalazione, Spinalbese sarebbe tornato a seguire la ragazza sui social. Il dettaglio risale a qualche giorno fa, quando alcuni dei suoi fan si sono accorti e non hanno perso occasione di riferirlo all’esperta del gossip. Ora si attendono aggiornamenti sul ritorno di fiamma tra i due.

Antonino Spinalbese e Stefano De Martino amici

Non solo Antonino Spinalbese starebbe riconquistando una sua ex ma sarebbe diventato anche amico di Stefano De Martino, ex rivale in amore. I due hanno entrambi i figli con Belen Rodriguez e sarebbe proprio questo il motivo di un’amicizia. Infatti, gli ex della modella argentina avrebbero deciso di trascorrere del tempo insieme così da fare giocare i bambini nonché fratelli, Santiago e Luna Marì che sono molto legati.

Perché tra Belen e Antonino è finita

Tra Belen e Antonino non ha funzionato nonostante i due abbiano messo al mondo una bambina, Luna Marì. La modella argentina aveva spiegato i motivi della rottura al settimanale Gente:

Ci conoscevamo poco. Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?

Aveva poi aggiunto:

A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

Chi è Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è nato il 1° febbraio 1995 a Torre Del Greco, Napoli. Ha vissuto prima a Parma e poi a La Spezia, successivamente si è trasferito a Milano dove oggi vive e lavora. E’ da tutti conosciuto per essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez e per aver partecipato al Grande Fratello Vip lo scorso anno. E’ il papà di Luna Marì, nata dalla storia d’amore con la modella argentina. Attualmente è un modello e hair stylist.

Spinalbese soffre di una grave malattia autoimmune al pancreas, che in poco tempo gli ha fatto perdere 13 chili. Qualche tempo fa è stato anche ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti. Lo ha raccontato lui stesso:

Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano. All’inizio non potevo assumere niente.

Innamorato perso della piccola di casa, anche all’interno della casa del Grande Fratello aveva raccontato:

Io continuo a respirare grazie a mia figlia. Mi sento davvero molte volte in un film. E’ la cosa migliore che io abbia mai fatto e le devo dire grazie ogni giorno perché mi insegna davvero tanto. Mi piaccio grazie a lei, sono davvero tanto felice. Lei mi ha fatto capire che tutto il resto è superficiale.