Lo hanno picchiato e subito dopo investito con l’auto. È successo ad Anzio, sul litorale romano. La vittima del pestaggio è un ragazzo di 19 anni. L’evento scatenante – se confermato – semplicemente follia: un gesto da prepotenti “per far capire chi comanda”.
Succede ad Anzio: rimprovera un automobilista, gli occupanti dell’auto scendono, lo picchiano e lo investono. Grave un ragazzo di 19 anni
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 24 settembre. Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze dei presenti, il giovane si trovava in piazza Cesare Battisti, nei pressi della fermata dell’autobus, quando ha visto una macchina sfrecciare ad alta velocità. Non si sa come, ma il 19enne ha redarguito il guidatore.
Questi ha allora fermato il mezzo, fatto manovra ed è tornato alla fermata dell’autobus. Gli occupanti dell’auto sono scesi dal mezzo e hanno aggredito il 19enne a calci e pugni. Un pestaggio in piena regola. Risaliti poi a bordo e rimessa in moto l’auto, il gruppo ha investito il ragazzo che è stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso.
Non meno di tre persone hanno aggredito il giovane a calci e pugni, prima di investirlo
La polizia indaga sull’accaduto, sperando soprattutto che le immagini delle telecamere di sicurezza istallate nell’area possano aiutare a fare ulteriore luce.
Nulla si sa nemmeno su quanti fossero gli occupanti dell’auto. Comunque non meno di tre. Da par suo, il giovane si trova invece ora in prognosi riservata all’ospedale di Anzio, in condizioni gravi.
Leggi anche: Ostia, ignoti lanciano una bomba contro un’auto: è la quarta esplosione in una settimana e Incidente in viale Umbria a Milano, morto il 18enne schiacciato contro un palo da un’auto.