Rivelato il nome della star che salirà sul palco dell’Halftime Show durante il Super Bowl 2024. L’evento si terrà a Las Vegas fra pochi mesi. Ecco tutti i dettagli.
Chi si esibirà durante l’intervallo musicale del Super Bowl 2024?
Mancano ancora alcuni mesi prima del Super Bowl 2024 ma, l’organizzazione della 58esima edizione dell’evento sportivo più famoso al mondo è già partita. Come ogni anno, la finale del campionato della National Football League, terrà incollati alla tv milioni di telespettatori in ogni angolo del mondo. Proprio per via della sua popolarità, durante gli ultimi mesi si è parlato a lungo dei grandi nomi che potrebbero intrattenere il pubblico durante l’halftime show.
La scorsa edizione, risultata la più vista della storia con 121 milioni di telespettatori, ha visto esibirsi sul palco la cantante Rihanna. Prima di lei, a cantare sull’importante palco dell’Halftime Show del Super Bowl erano stati anche Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Beyoncé, Justin Timberlake, The Weeknd, JLo e Shakira. Grandi nomi del mondo della musica internazionale che hanno contribuito a far crescere la curiosità di scoprire chi canterà durante la prossima edizione dell’evento. A tal proposito, negli ultimi mesi sono circolati vari rumors. Dopo il “no” di Tailor Swift e l’uscita di scena di Lizzo a causa dello scandalo che l’ha travolta, si vociferava che gli artisti più papabili fossero Miley Cyrus e Harry Styles. Proprio riguardo quest’ultimo, diverse testate avevano rivelato che l’ex star dei One Direction fosse già stato contattato dagli organizzatori dell’evento. L’account Twitter MLFootball aveva addirittura rivelato:
“Ci sono molte voci che dicono che il pluripremiato vincitore del premio Grammy ed ex star dei One Direction Harry Styles sarà la star dell’Halftime Show del Super Bowl 2024”.
Nonostante le diverse indiscrezioni, Harry Stiles non sarà sul palco dell’Halftime Show. Ecco, dunque, chi sarà il protagonista dell’intervallo musicale al Super Bowl.
Super Bowl 2024, il protagonista dell’Halftime Show è Usher
L’artista principale dello spettacolo dell’intervallo del prossimo del Super Bowl 2024 sarà Usher. La notizia è stata resa nota poche ore fa da Apple Music, NFL e Roc Nation. L’iconico cantante statunitense salirà sul palco più grande della NFL durante la partita che si svolgerà l’11 febbraio 2024 a Las Vegas, all’Allegiant Stadium.
Dopo aver raggiunto il successo alla fine degli anni Novanta e aver vinto 8 premi Grammy, per l’artista ora è tempo di raggiungere un nuovo traguardo. Per Usher, infatti, sarà la prima partecipazione da protagonista a uno spettacolo così importante come quello dell’Halftime Show del Super Bowl 2024. Emozionato per questa nuova avventura, il cantante 44enne ha dichiarato:
“È un onore di una vita poter finalmente cancellare una performance del Super Bowl dalla mia lista dei desideri. Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da qualsiasi cosa abbiano mai visto prima. Grazie ai tifosi e a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità. Ci vediamo molto presto.”
Proprio durante la domenica del Super Bowl, inoltre, Usher lancerà il suo nono album intitolato “Coming Home” che conterrà il singolo uscito di recente “Good Good”, con Summer Walker e 21 Savage.
Cos’è l’Halftime Show del Super Bowl?
L’Halftime Show è uno degli spettacoli musicali e televisivi più attesi dell’anno. La spettacolare performance va in scena durante l’intervallo della finale della NFL, l’evento sportivo più seguito al mondo. Per l’occasione, uno degli artisti principali della scena musicale internazionale si esibisce sull’ambito palco per circa 20 minuti.
Durante la scorsa edizione che ha visto trionfare i Kansas City Chiefs allo State Farm Stadium in Glendale, Arizona, protagonista dello show è stata la cantante Rihanna che, tornò ad esibirsi dal vivo per la prima volta dopo oltre cinque anni di assenza. Allo spettacolo della celebre artista presero parte decine di comparse e ballerini. In quell’occasione, sotto gli occhi di milioni di Rihanna confermò di essere incinta.