Il sindaco di Terni, responsabile nazionale di Alternativa popolare e creatore dell’Università degli Studi “Niccolò Cusano”, Stefano Bandecchi, sarà ospite questa sera di “Dritto e rovescio“. Il programma tv condotto da Paolo Del Debbio andrà in onda su Rete 4 oggi, 24 settembre, dalle 21.20.
Politica e tv, Stefano Bandecchi ospite a “Dritto e rovescio”: “Parlerò del politico e dell’uomo”
Sto andando a Milano per registrare la trasmissione “Dritto e rovescio” su Rete 4 – ha annunciato lo stesso primo cittadino di Terni sui propri canali social – Questa sera, sarò lì per parlare dell’idea politica di Stefano Bandecchi e per parlare dell’uomo Stefano Bandecchi. Lo farò con persone che, chissà, la penseranno come me, o forse no. Ma saremo lì per parlare e confrontarci.
Sul fronte delle apparizioni in tv, è un periodo piuttosto impegnativo questo per l’esponente di Alternativa Popolare. Giovedì sera, è stato ospite del giornalista Corrado Formigli a “Piazzapulita“, su La7, dove ha avuto un acceso dibattito con l’ex sindaco di Verona e deputato di Forza Italia, Flavio Tosi, sul tema dell’immigrazione.
Tutto pronto, intanto, per la festa di Alternativa Popolare nella città umbra
Nel frattempo, a Terni, si prepara la Festa dell’Alternativa Umbria (festa di Alternativa Popolare) che, da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre prossimi, coinvolgerà diversi personaggi noti del mondo della politica e dello spettacolo. Tra costoro, il sottosegretario al ministero della Cultura, Vittorio Sgarbi, e il cantautore Roberto Vecchioni, che si esibirà sul palco dell’Anfiteatro Romano (ingresso gratuito).