Al Gf si fa sempre più intricata la situazione tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. L’attore ha palesato un certo interesse nei confronti della sua compagna d’avventura che però non sembra essere pronta ad intraprendere una frequentazione con lui a causa della differenza d’età. Heidi ha confessato di aver notato le attenzioni di Massiliano nei suoi confronti ma ha chiarito di voler rimanere solo amica a causa delle responsabilità che comporterebbe per lei. Varrese però sembra non volersi arrendere anche se Heidi lo frena: “Ti stimo molto e provo simpatia per te, ma preferirei ricevere meno attenzioni… Non voglio che tu sia così invadente. Sei troppo diretto e mi metti in difficoltà”. Heidi è ormai infastidita dalla situazione che si è venuta a creare con Massimiliano tanto da essersi confidata anche con gli altri inquilini. Intanto Varrese ne è uscito con una proposta choc che gli potrebbe costare la squalifica. Cosa ha combinato?

Heidi e Massimiliano Gf, la proposta choc

Durante una sessione in zona bagno in cui era presente anche Massimiliano, Heidi ha scherzando parlando di ghosting: “Non posso fare ghosting per la prima volta nella mia vita. Che cos’è? Sparire! Non rispondo più… Devi sfogarti? Chiama Piera!”. Ormai ovunque si trovi Heidi alle sue spalle compare anche Massimiliano. Una situazione asfissiante per la giovane concorrente del Grande Fratello che come se non bastasse ha ricevuto una proposta choc da Varrese: “Possiamo andare a parlare senza microfoni da qualche parte?”. Heidi è rimasta scioccata e ha rispedito l’approccio al mittente: “No, senza microfoni no. Cosa devi dirmi? Io non ho nulla da nascondere. Cosa abbiamo da nascondere? Io vorrei tranquillità e risate ed invece tu sei un’anima in pena. Perché sei nervoso? Mamma mia sta esplodendo. A me il fatto che mi ha ignorato mi è indifferente onestamente ma perché in una casa dobbiamo avere… cioè, ignorarci proprio!”.

Varrese è rimasto ferito dal rifiuto di Heidi e non vuole farsene una ragione. Dal canto suo però Heidi non tollera più questa situazione e esterna il suo malessere anche con gli altri inquilini. Parlando con Ciro, gli confida di aver commesso un errore: “Io rido, scherzo e mi è sfuggita la situazione di mano. E’ pesante”. Ciro però cerca di farla ragionare: “Lo stai facendo passare però come il pazzo della situazione”. Heidi è sempre stata chiara però con Varrese: “L’ho sempre frenato ma lui non capisce”.

Le reazioni social

Sui social però il comportamento di Heidi non convince tutti. Alcuni sostengono che la ragazza tenda ad avere un atteggiamento spocchioso solo perché anche gli altri concorrenti non hanno che occhi solo per lei: “Oddio quanto ti atteggi”. Altri ritengono invece che Varrese stia facendo una pessima figura nel comportarsi in questo modo: “Varrese ci prova di brutto…sta facendo la figura del pirla”. C’è chi poi pensa che sia tutto frutto di una strategia e che i due si siano messi d’accordo per creare dinamiche nella casa e far parlare di loro: “Heidi e Massimiliano vogliono creare la dinamica. Lei si sente tanto bella e pensa di avere ai suoi piedi tre uomini che sbavano per lei”. Da quando è entrata nella casa, Heidi ha perso consensi. E ora che la situazione con Massimiliano Varrese si sta facendo ingarbugliata, il popolo social non le risparmia critiche e frecciatine.

Flirt rientrato?

E’ ancora troppo presto per parlare di un rifiuto dal momento che il Grande Fratello è appena iniziato e Massimiliano e Heidi dovranno trascorrere molto tempo insieme sotto lo stesso tetto. Cosa succederà tra i due lo scopriremo soltanto nel corso delle settimane ma sono tanti i telespettatori pronti a scommettere che tra loro possa nascere qualcosa. Non ci resta che continuare a seguirli.