Sono passate soltanto due settimane dall’inizio del Grande Fratello ma alcuni dei concorrenti stanno già lasciando il segno. Litigi, flirt, alti e bassi non mancano all’interno della casa più spiata d’Italia dove i gieffini vengono messi alla prova, convivendo e condividendo la loro vita con sconosciuti che nel corso del tempo diventano una seconda famiglia. Tuttavia, il modello Vittorio sembra non pensarla così e non perde occasione di riferirlo ad uno dei suoi compagni, Arnold.
Grande Fratello, Vittorio ci ripensa?
Vittorio è uno dei concorrenti del Grande Fratello nonché il preferito della settimana secondo il pubblico italiano che segue costantemente il programma. Il giovane modello è sempre pronto a dire la sua e il suo atteggiamento all’interno della casa è già cambiato nel corso di pochi giorni tanto da non passare inosservato dagli altri compagni.
Che il suo modo di fare sia un campanello di allarme? Alcuni fan del gieffino crede che possa ripensarci e abbandonare il reality anticipatamente dopo alcune dichiarazioni fatte al suo amico Arnold.
“Iniziano a cadere delle maschere, inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia”, lo sfogo con Arnold
Sui social è stato appena condiviso un video con Arnold e Vittorio come protagonisti. I due si stanno rilassando nella sauna, quando ad un certo punto il modello si sfoga con il suo amico, affermando:
Iniziano a cadere delle maschere, inizio ad accorgermi. E’ un equilibrio delicatissimo, serve pochissimo per far scoppiare qualcosa. Anche le persone che si vogliono bene. E’ inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia.
Poi facendo riferimento ad Arnold, spiega:
Piuttosto me ne sto con te che sto veramente bene e riesco veramente a parlarci e a far uscire il mio carattere. Poi facciamo anche i pazzi, tiriamo avanti la baracca. Piuttosto che fare parte di questo gruppone ed avere sempre l’ansia perché se faccio una cosetta, uno dice x e uno dice y.
Chi è Vittorio del Grande Fratello
Classe 2002, Vittorio Menozzi è nato a Parma, città in cui vive ancora oggi e dove si è laureato in Ingegneria gestionale e gestione industriale. E’ un modello e ha lavorato per brand di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. E’ alto 1 metro e 86 centimetri e su Instagram vanta di oltre 7mila follower.
Attualmente è un concorrente del Grande Fratello dove si sta facendo conoscere per il suo modo di fare. Sulla sua vita privata non ci sono molte notizie, ma a quanto pare il giovane sarebbe single anche se non si conoscono ulteriori dettagli al riguardo.
Chi è Arnold del Grande Fratello
Classe 2001, Arnold Cardaropoli è nato il 9 maggio in Ghana per poi arrivare in Italia quando era molto giovane. E’ stato adottato insieme al fratello da una famiglia residente nella provincia di Reggio Emilia.
Il gieffino ha un rapporto speciale con la madre adottiva, Pina. Tra loro vi è un affetto reciproco che va oltre il legame di adozione. Pina, con grande saggezza e amore, ha affermato che per lei Arnold e il fratello sono i suoi figli che hanno portato nella famiglia ancora più amore e tanta gioia.
Il giovane non perde occasione di mettersi in gioco, poco fa ha svolto un corso di social media manager ed ha iniziato a lavorare come tale in un’azienda funebre. Attualmente, invece, Gestisce con successo il profilo TikTok chiamato “Arnold & Family”, in cui condivide momenti della sua vita quotidiana, nei suoi video non mancano umorismo, ironia a l’affetto che si percepisce in ogni scatto. La sua bellezza interiore e esteriore ha conquistato il cuore di oltre 700.000 follower e giorno dopo giorno continua ad attirare l’attenzione di tante persone.