Torino-Roma, le probabili formazioni: tanti dubbi per Mourinho, Juric con l’undici titolare. Dopo i sette gol rifilati all’Empoli nell’ultimo turno e il successo in Europa League targato Lukaku, la Roma arriva a Torino per cercare la terza vittoria consecutiva, la seconda in campionato, e rilanciarsi in classifica. Il Torino al momento si trova al settimo posto in classifica con 7 punti mentre la Roma deve riguadagnare terreno dopo un inizio difficile. La squadra della lupa è infatti ferma al dodicesimo posto con 4 punti dopo aver vinto solo una partita nelle prime quattro di campionato perdendone due più un solo pareggio. Per quanto riguarda le formazioni ci sono più certezze nel Torino di Juric di rivedere la stessa squadra di Salerno che nella Roma di Mourinho. Recuperati per la sfida di questa sera due importanti pedine nello scacchiere granata: Vlasic e Ilic. Lo Special One potrebbe optare per qualche cambio.

Torino-Roma, le probabili formazioni

Torino-Roma, le probabili formazioni. Sfida tra due squadre reduci da un ultimo turno importante. All’Olimpico, nel posticipo della quinta giornata di Serie A, si affrontano le squadre di Juric e Mourinho. I granata, reduci dalla rotonda vittoria di Salerno, scenderanno in campo con il consolidato 3-4-2-1. Milinkovic-Savic tra i pali a guidare il reparto arretrato composto dal terzetto Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo agiranno Ricci e Ilic al centro, coadiuvati dal sostegno di Bellanova e Lazaro. Sulla trequarti spazio all’estro e alla fantasia di Vlasic e Radjonic, a supporto dell’unica punta Duvan Zapata.

Forte dei successi con Empoli (in campionato) e Sheriff Tiraspol in Europa League, Mourinho cerca continuità. Spazio al miglior undici possibile per i giallorossi. Mancini, Ndicka e Llorente davanti a Rui Patricio, con l’infortunato Smalling inizialmente in panchina. Sulle fasce di centrocampo Kristensen e Spinazzola, mentre la linea centrale sarà composta da Cristante, Paredes e Aouar. Indisponibili Pellegrini e Renato Sanches. Davanti confermata la coppia Dybala-Lukaku.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro, Vlasic, Radonjic, Zapata. All. Juric

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola, Dybala, Lukaku. All. Mourinho

La partita Torino-Roma, in programma domenica 24 settembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico “Grande Torino”, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.