Il posticipo della 5ª giornata di A impone a tutti tifosi di fede granata e giallorossa ma anche agli appassionati di calcio chiedersi: dove vedere Torino-Roma in diretta Tv e in diretta streaming?

Se non si ha la possibilità di raggiungere lo stadio per assistere dal vivo alla partita della propria squadra del cuore la si può perfettamente vedere comodamente da casa. Di seguito le indicazioni e le informazioni per seguire il match tra due squadre che vanno in cerca di punti ma soprattutto di conferme sotto il punto di vista del risultato.

Juric da un aparte, mourinho dall’altra due allenatori dal carattere particolare che hanno la capacità di tirare fuori dai propri giocatori il meglio al momento opportuno.

Stasera il momento è propizio e serve rilanciarsi perché la classifica non può attendere, scappa coi suoi punti e poi riaggangiarla come si vuole diventa difficile.

Lo sa il Toro ma soprattutto la Roma che ha più ambizione rispetto agli avversari di questo 5° turno di serie A.

Dove vedere Torino-Roma

  • Partita: Torino-Roma, 5ª giornata di serie A 2023/2024
  • Data: 24 settembre 2023
  • Luogo e orario: Torino, stadio Grande Torino – ore 20.45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Torino-Roma, arbitro

Guida come arbitro, Preti e Mokhtar come assistenti, Giua nelle vesti di 4° uomo e Di Paolo e Paganessi nella sala video come addetti al Var, compongono la sestina arbitrale chiamata a dirigere dall’AIA il posticipo di oggi domenica 24 settembre delle ore 20:45 che si giocherà nel capoluogo piemontese allo stadio Grande Torino.

Torino-Roma, il cammino

Il Torino ha 7 punti in classifica grazie alle due vittorie e un pareggio conseguiti in 4 giornate. La nota stonata finora è rappresentata dalla sconfitta subita contro il Milan a San Siro.

Peggio ha fatto la Roma con un pareggio all’esordio e due sconfitte consecutive alla 3ª e alla 4ª giornata. A rincuorare un pò l’animo di mister Josè Mourinho la vittoria ecclatante di 7-0 contro l’Empoli.

CAMMINO DEL TORINO

  1. Torino-Cagliari 0-0
  2. Milan-Torino 4-1
  3. Torino-Genoa 1-0
  4. Salernitana-Torino 0-3
  5. Torino-Roma ?

CAMMINO DELLA ROMA

  1. Roma-Salernitana 2-2
  2. Roma-Verona 1-2
  3. Roma-Milan 1-2
  4. Roma-Empoli 7-0
  5. Torino-Roma ?

Torino-Roma, gli assenti

Il tecnico croato Ivan Juric per la gara interna contro la Roma non avrà a disposizione tre giocatori ovvero gli indisponibili Djidji, Vojvoda e Popa.

Mourinho invece oltre ai già noti Abraham e Kumbulla fermi per infortuni gravi non potrà disporre delle prestazioni del centrocampista portoghese Renato Sanches che ha dovuto lasciare anzi tempo la gara di Europa League di tre giorni fa che ha visto la sua squadra imporsi sulla compagine moldava dello Sheriff.

Torino-Roma, precedenti

La squadra granata contro quella capitolina dentro casa ha disputato nella massima serie 79 incontri. Di questi 34 ne ha vinti il Toro e 18 se ne è aggiudicati la Roma. Le gare terminate in pareggio invece sono state 27.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. All. Juric.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

Torino, il prossimo avversario

Il Torino dopo la partita di stasera contro la Roma valida per la 5ª di A nell’infrasettimanale previsto della settimana che deve entrare ovvero mercoledì 27 setembre giocherà alle 20:45 contro la Lazio di Maurizio Sarri all’Olimpico.

Roma il prossimo avversario

La Roma invece nell’infrasettimanale scenderà in campo un giorno dopo il Torino. Lo farà in trasferta giovedì 28 settembre alle 20:45 contro il Genoa al Luigi Ferraris.