Stare all’interno della casa più spiata d’Italia non è semplice ma allo stesso tempo è un’esperienza strepitosa che lascia senza dubbio il segno in ogni concorrente. Il Grande Fratello è un esperimento sociale, un contenitore di emozioni, stati d’animo e sensazioni che solo chi partecipa può provare. I gieffini, che da quasi due settimane hanno iniziato l’avventura, ce la stanno mettendo tutta per farsi conoscere senza filtri, tra questi c’è Ciro che con il suo modo di fare e la sua semplicità ha già conquistato molti italiani.

Grande Fratello, Ciro confessa: “Mi manca tanto tanto”

Il concorrente Ciro è stato scelto da Alfonso Signorini per indagare sui vari flirt che potrebbero nascere o sono già nati all’interno della casa del Grande Fratello. Nessuno, però, ha fatto i conti con il suo stato d’animo. Il giovane napoletano sta soffrendo molto la mancanza della fidanzata e proprio nelle ultime ore lo ha confessato a due dei suoi compagni: Giselda e Rosy. Il trio era intento a portare a termine delle faccende in cucina, quando ad un certo punto il ragazzo ha riferito:

Lo sai cosa mi manca tanto tanto? Mi manca pure il fatto per esempio commentare, raccontare le cose che sto vivendo, condividerle, quello mi manca tanto. Perché io nella vita di tutti i giorni condivido le cose con la mia fidanzata. Non voglio sembrare quello pesante che dice “Non ce la faccio a stare 10 giorni”. La gente magari dice “Questo è pazzo”. No assolutamente. Io ce la faccio perché lei mi guarda, è contenta, sono consapevole di questo.

La reazione di Giselda e Rosy

Le parole di Ciro hanno fatto emozionare Giselda e Rosy che erano vicino a lui e lo ascoltavano. Soprattutto la trentaquattrenne di Pieve del Grappa che con la sua ingenuità e semplicità ha commentato:

Non è come essere a casa

Chi è Ciro del Grande Fratello

Ciro Petrone è un giovane napoletano nato l’11 ottobre 1987. Fin da piccolo si è appassionato alla recitazione, partecipando a diversi film e serie tv. Nel 2008, ha lavorato come nel film “Gomorra” di Matteo Garrone, in cui ha interpretato un giovane criminale affiliato a un noto clan conosciuto come “Pisellino”. Tale esperienza è stata il suo trampolino di lancio.

Oltre al cinema, gli italiani hanno conosciuto Ciro nel reality Temptation Island Vip a cui ha partecipato con la sua fidanzata Federica Caputo nel 2019.

La coppia aveva iniziato il viaggio dei sentimenti dopo 12 anni di fidanzamento ed aveva deciso di partecipare poiché Federica aveva scoperto che Ciro chattava con altre ragazze da otto mesi. Così, la giovane è voluta entrare nel villaggio e mettere alla prova il suo ragazzo che all’epoca si dichiarò pronto a iniziare l’avventura.

I due sono usciti nel corso della prima puntata del reality. Infatti, Ciro, dopo un paio di giorni ha chiesto un confronto perché non riusciva a stare lontano dalla fidanzata. La ragazza, però, si è rifiutata costringendo Ciro a correre per raggiungere il villaggio delle fidanzate, superando barriere e la sicurezza.

Dopo quel gesto, il ragazzo ha abbracciato Federica confessando: “Non ce la facevo più senza di te”. Quell’azione impulsiva, però, è costata l’eliminazione della coppia dal reality che è stata costretta ad abbandonare il villaggio e a terminare il viaggio dei sentimenti dopo solo due giorni dall’inizio. Oggi, i due sono ancora una coppia e sono tanti i progetti di vita che vogliono realizzare insieme, professionali e personali.

Inoltre, negli ultimi anni, Ciro Petrone ha intrapreso un altro percorso: è un agente di alcuni calciatori e lavora in collaborazione con un altro agente famoso nel settore. Il suo ruolo è quello di scoprire talenti che possano sbarcare in Serie A ed essere un supporto nel corso della loro carriera.