Se ci domandiamo Bologna-Napoli dove possiamo vederla in Tv e in streaming oggi domenica 24 settembre di seguito troveremo tutte le indicazioni.

Prima però andiamo a presentare un incontro che potrebbe risultare più impronosticabile di quanto si possa pensare.

Il Bologna di Thiago Motta è squadra assai difficile da affrontare e soprattutto al Dall’Ara si rende molto pericoloso anche se storicamente il Napoli soprattutto negli ultimi anni ha quasi sempre passeggiato su quel terreno di gioco affermandosi con risultati roboanti.

Dopo l’impegno di Champions è importante per Rudi Garcia rituffarsi con la mentalità giusta in campionato anche perché deve scalare delle posizione per provare ad andare a riprendere la capolista Inter, squadra accreditata a vincere il campionato di quest’anno.

Bologna-Napoli dove vederla in Tv e in streaming

DAZN piattaforma on line che detiene 7 partite su 10 di ogni giornata di campionato in esclusiva trasmetterà l’incontro di Bologna.

L’app DAZN scaricabile su smart tv e su dispositivi mobili consente agli utenti di seguire le rispettive squadre del cuore. Nel caso in cui dalla smart tv non non è compatibile occorre necessariamente collegarvi una console di gioco come Palystation e Xbox o uno dei device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stck e TimVisionBox sui quali DAZN è già presente o è possibile scaricare.

  • Partita: Bologna-Napoli, gara valida per la 5ª di serie A
  • Data: domenica 24 settembre 2023
  • Luogo e orario: Bologna, stadio Renato Dell’Ara – ore 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Bologna-Napoli, arbitro

Ayroldi è stato designato dal’AIA per dirigere la gara Bologna-Napoli. Il fischietto pugliee di Molfetta potrà contare sull’assistenza di Bindoni e Tegoni lungo le linee del fallo laterale, del quarto uomo Massimi a bordo campo e del duo Irrati-Pagnotta dalla sala Var.

Bologna-Napoli, precedenti

Tra la squadra emiliana e quella campana si sono disputati 148 confronti diretti. 47 affermazioni sono di marca rossoblu, 41 il numero di partite terminate in parità, 60 i successi partenopei.

Bologna-Napoli, il cammino

Alla vigilia della 5ª giornata il Bologna di Thiago Motta ha incamerato soltanto 5 punti nelle prime 4 gare e occupa la 16esima posizione in classifica per effetto di una sconfitta, due pareggi e una vittoria.

La squadra del tecnico francese Rudi Garcia ha fatto un pò meglio. L’allenatore ha trovato qualche difficoltà finora sulla sua nuova panchina: i 7 punti conquistati che relegano il Napoli all’attuale 5° posto sono frutto di due vittorie, una sconfitta e un pareggio.

IL CAMMINO DEL BOLOGNA

  1. Bologna-Milan 0-2
  2. Juventus-Bologna 1-1
  3. Bologna-Cagliari 2-1
  4. Hellas Verona-Bologna 0-0
  5. Bologna-Napoli ?

IL CAMMINO DEL NAPOLI

  1. Frosinone-Napoli 1-3
  2. Napoli-Lazio 1-2
  3. Napoli-Sassuolo 2-0
  4. Genoa-Napoli 2-2
  5. Bologna-Napoli ?

Bologna-Napoli, probabili formanzioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Thiago Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.

Bologna, il prossimo avversario

Alla 6ª giornata prevista tra poche ore considerato che si gioca nell’infrasettimanale il Bologna dopo che giocherà contro la squadra campione d’Italia andrà a far visita giovedì alle 18:30 al Monza di Raffaele Palladino che in questo 5° turno è già sceso in campo all’Olimpico di Roma costringendo la Lazio ad un pareggio.

Napoli, il prossimo avversario

Il Napoli dopo la trasferta di Bologna del Dall’Ara tra tre giorni mercoledì 27 settembre per la 6esta giornata di serie A riceverà in casa davanti al proprio pubblico dunque tra le mura dello stadio Diego Armado Maradona l’Udinese di Andrea Sottil.