Gabriela Chieffo Temptation Island 45 kg. Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono stato ospiti a Verissimo. Nel corso della puntata, Gabriela ha fatto delle dichiarazioni che hanno suscitato un dibattito sui social. La ragazza ha confidato che dopo aver scoperto che il fidanzato con cui stava insieme da 12 anni era iscritta ad un sito di incontri era andata in crisi perdendo peso: “Da gennaio stavo male, ero morta. Da gennaio ho perso 45 kg”. Un’affermazione che ha lasciato esterrefatto il pubblico a casa. Sui social in molti hanno messo il dubbio le parole di Gabriela sostenendo che se avesse perso tutto quel peso sarebbe sparita. A distanza di poche ore però, la fidanzata di Giuseppe ha condiviso un post su Instagram con una carrellata di immagini che la ritraggono prima e dopo il dimagrimento. A corredo degli scatti, un messaggio dal tono duro rivolto a chi non ha creduto alle sue affermazioni.

Gabriela Temptation Island 45 kg, la replica infuocata

Accortasi delle critiche piovute sui social, Gabriela Chieffo ha deciso di replicare. A corredo di alcune immagini in cui mostra la perdita di peso, ha scritto un messaggio: “Per chi dice “sei sempre stata magra”. Alcuni follower hanno commentato le sue parole: “Non dovevi giustificare nulla. Nessuno dovrebbe più giustificare nulla della propria vita”. In alcune storie Instagram, Gabriela ha ribadito che perdere il peso gli ha creato dei problemi e che in futuro non vorrà più toccare questo argomento: “Solo io e la famiglia sappiamo. Perdere quel peso mi ha creato anche problemi. Chiudo questo discorso, non ne parlo più”. Tra i commenti è spuntato anche quello di Francesca Sorrentino: “Quanta ignoranza e quanta fatica soprattutto nel doversi giustificare dai leoni da tastiera…”. Immediata la reazione di Gabriela: “Questo sto capendo giusto sbagliato che sia basta che offendono e si sentono meglio…ho voluto soltanto chiarire questo discorso perché mi preme molto del resto non mi interessa nulla tanto parleranno sempre”.

La storia d’amore tra Gabriela e Giuseppe

Giuseppe e Gabriela si sono fatti conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island dove hanno lasciato il segno. I due avevano deciso di lasciarsi ma poco dopo la fine del programma si sono riavvicinati ed ora stanno per sposarsi. La coppia ha deciso di iscriversi alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia dopo una crisi iniziata a gennaio 2023 ed un presunto tradimento da parte del ragazzo napoletano. Infatti, proprio all’interno del villaggio dei fidanzati, è stato lui stesso a dichiarare di aver tradito la sua fidanzata. Nel salotto di Silvia Toffanin lo ha confermato ed aggiunto che si è trattato di un errore. Nel corso dell’intervista, Gabriela per la prima volta dopo Temptation Island ha voluto fare una sorpresa al suo fidanzato che nell’ultimo periodo è cambiato molto nei suoi confronti. Così ha deciso di ringraziarlo attraverso una lettera in cui ha scritto tutto ciò che pensa di lui e sottolineato quanto lo ami e quanto sia innamorata.

I due stanno già alle prese con i preparativi del matrimonio. Giuseppe a chiesto a Gabriela di sposarlo negli studi di Uomini e Donne. Le nozze saranno celebrate al massimo tra due anni: “Siamo già andati in chiesa. Volevamo fissare la data ma i calendari non erano ancora disponibili. Tra un anno e mezzo, al massimo due, ci sposeremo”, hanno confidato. Gabriela ha aggiunto: “Stiamo insieme da 8 anni e ci tenevo a sposarmi. Sono per il matrimonio e i figli da giovani. Adesso sono contentissima. La notte trascorsa dopo che ci siamo lasciati a Temptation Island è stata terribile. Mi chiamavano Samara, mi hanno portato tre camomille. Stavo malissimo”.