Grande Fratello, Massimiliano Varrese ignora Heidi Baci? I primi intrecci nella casa del Grande Fratello iniziano a farsi vedere all’orizzonte. Così arrivano anche le prime dichiarazioni, i primi sguardi e si, anche i primi rifiuti e le tensioni che scuotono l’atmosfera vissuta dagli inquilini più seguiti d’Italia.
Un particolare interesse nelle ultime settimane è nato nel cuore di Massimiliano Varrese (Roma, 47 anni) che si è dichiarato alla 36enne nip Heidi Baci, la quale però ha considerato apertamente troppo evidenti le attenzioni da parte dell’attore.
L’episodio potrebbe aver ferito Varrese più profondamente di quanto non si pensasse all’inizio, dal momento che le telecamere della casa nelle ultime ore hanno ripreso l’attore un po’ isolato tra i suoi coinquilini, pensieroso, con lo sguardo vuoto e di cattivo umore.
Heidi Baci ha notato un atteggiamento piuttosto schivo e ha desiderato accertarsi che tutto stesse andando per il verso giusto, che non ci fossero tensioni. Massimiliano sta evitando Heidi dopo aver scoperto che non è al momento interessata ad una relazione con lui? Al momento possono essere molte le interpretazioni da parte dei fan del Grande Fratello.
Attualmente, non ci resta che indagare e scoprire che cosa si sono detti i due inquilini.
Grande Fratello, Massimiliano ignora Heidi?
Inizia ad essere sempre più tesa l’aria tra gli inquilini del Grande Fratello. Massimiliano negli ultimi giorni si è fatto avanti con Heidi, ha dichiarato di aver sentito qualcosa sin dai primi momenti in cui l’ha vista e lei, consapevole di questo, ha ammesso di essersene accorta, ma di volere forse un po’ meno attenzioni.
Il suo atteggiamento deve aver colpito particolarmente l’attore romano che nelle ultime ore sembra essere parecchio freddo e risentito nei confronti della concorrente nip, tanto che quest’ultima ha provato ad accertarsi che Varrese stesse bene e che non la stesse evitando.
Mentre si ferma a mangiare con gli altri inquilini, a Massimiliano scappa un complimento nei confronti di Heidi:
“Guarda come sta bene acqua e sapone.”
Lei sorride con fare imbarazzato, mentre sorseggia il suo caffè e lui la incalza:
“Che c’è, non posso dire neanche questo?”
Probabilmente preoccupato di starle dando troppe attenzioni. Allora lei interviene:
“Non capisco solo. Non mi evitare. Perché mi eviti?”
E lui risponde:
“Perché devi parlarne sempre pubblicamente?”
Heidi è perplessa:
“Che ho detto di grave adesso? Non ho detto niente. Perché mi ignori? Ti sei arrabbiato?”
Lui si dimostra chiuso e infastidito all’idea di affrontare l’argomento davanti al resto dei concorrenti nella casa.
“Ne possiamo parlare in un secondo momento?”
Allora lei aggiunge un:
“Se ti ho fatto qualcosa scusami. Stamattina non mi hai detto nemmeno buongiorno. Non mi togliere il saluto.”
Se inizialmente l’attore davanti a tutti smentisce, dicendo di essersi comportato normalmente, agli occhi di Heidi è chiaro che qualcosa non sta andando.
Heidi su Massimiliano: “E’ pesante” ecco perché
Massimiliano insiste sul volersi confrontare da solo con Heidi, addirittura senza l’utilizzo di microfoni, ma lei si rifiuta, dichiarando di non aver nulla da nascondere. Riportiamo di seguito una clip dell’episodio:
“Sei tu innervosito, ma cosa devi dirmi? Ma io non ho nulla da nascondere. Perché tu devi fare così? Io vorrei tranquillità, serenità e risate. Invece tu sei un’anima in pena, in ansia, innervosita, sembra chissà che devi dire.”
Allora il concorrente Ciro Pretone interviene, constatando semplicemente che Massimiliano ha preso le distanze a seguito del confronto con Heidi. E’ lui a chiedere a lei:
“Questo allontanamento ti è indifferente?”
Lei risponde:
“Si, però viviamo insieme, ma ignorarci in una casa mi sembra un po’ esagerato.”
Ancora, di seguito, Heidi si sfoga descrivendo Massimiliano con l’aggettivo ‘pesante.‘
Sa di essere stata chiara con lui, ma non vuole che questo provochi tensioni all’interno della casa del Gf, perché sarebbe per lei un disagio convivere così. Lo spiega nel video che riportiamo qui di seguito:
Scopri qui tutte le curiosità su Heidi Baci.