Belen Rodriguez sarebbe in trattativa con Domenica In. Dopo aver dato buca ad Alessandro Cattelan alla prima puntata di Stasera c’è Cattelan, l’argentina potrebbe presto sbarcare nel salotto domenicale di Mara Venier. Un bel colpaccio per Mara Venier considerando che, dopo la rottura da Stefano De Martino, Belen non ha più rilasciato interviste, né sui giornali né in tv. Sicuramente Belen Rodriguez di questi tempi fa gola a molti. Anche Francesca Fagnani ci aveva messo le mani per ospitarla a Belve. E’ probabile però che la conduttrice argentina abbia favorito Domenica In in virtù del rapporto di fiducia e stima che intercorre tra lei e Zia Mara. D’altra parte lo sa anche Belen che nell’ipotesi in cui accettasse l’invito della Venier le sarebbe richiesta disponibilità a raccontare il suo privato. Ora poi che la storia d’amore con Elio Lorenzoni è stata ufficializzata, il pubblico è curioso di conoscere tutti i dettagli.

Belen Rodriguez a Domenica In, il colpaccio di Mara Venier

Mara Venier sta preparando un grande colpo per Domenica In. Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, la conduttrice vorrebbe intervistare Belen Rodriguez. Le due si conoscono ormai da anni, da quando hanno fatto insieme Tu si que vales e tra loro si è instaurato un bellissimo rapporto. La conduttrice ha anche “benedetto” la sua unione con Elio Lorenzoni. Quando Belen aveva pubblicato una foto che la ritraeva su Instagram in compagnia del nuovo fidanzato, non era mancato il commento di Zia Mara: “Vola Belenitaaaa….volaaaa”. L’intento della conduttrice era di complimentarsi con Belen per la sua nuova relazione. A Domenica In , Belen potrebbe finalmente vuotare il sacco e raccontare come sono andate le cose con De Martino. Quello di Belen e Stefano è un amore tormentato, destinato a ciclici ritorni di fiamma. Nessuno dei due è entrato nel dettaglio delle loro vicende sentimentali anche se spesso dalle parole della modella sono trapelati dei dubbi su possibili tradimenti.

Svincolata ormai da Mediaset, Belen potrebbe quindi sedere nel salotto di Domenica In dove potrebbe snocciolare la verità sull’ennesima crisi sentimentale con il conduttore di Bar Stella. Già due anni fa, Belen era stata ospite di Domenica In protagonista di un’intervista che aveva colpito nel segno. Ci sarà rimasto male Alessandro Cattelan visto che l’intervista era stata annunciata da settimane. Il sito Davide Maggio ha però chiarito i motivi: “Sarebbe stata la stessa showgirl, che non è nuova a colpi di coda, a rifilare all’ultimo un due di picche ad Alessandro Cattelan”.

Perché Belen Rodriguez non è più a Tu si Que Vales

Nella prima puntata di Tu si Que Vales, Luciana Littizzetto ha esordito con una battuta riferita all’assenza di Belen Rodriguez che quest’anno non sarà al timone del programma. In occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, fu Belen su Instagram a far sapere che la decisione di lasciare il programma era stata la sua: “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine, grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”. Belen ha deciso di dedicarsi ad altri progetti nel mondo dello spettacolo ma anche dell’imprenditoria. Ad oggi non sono ancora chiari quali siano i suoi impegni professionali. Finora è certa solo la sua partecipazione a Celebrity Hunted con Cecilia Rodriguez.