Fino a qualche anno fa per Gessica Notaro era impossibile pensare ad una amore da favola con matrimonio annesso. Oggi, a distanza di tempo, dopo aver superato molte difficoltà ed aver rischiato di morire, la modella ha voluto raccontare nello studio di Verissimo la sua storia senza filtri, ad accompagnarla il neo marito Filippo Bologni.

Per Gessica Notaro la storia con Filippo è un segno di rinascita. Ma la vera vittoria dopo lo sfregio con l’acido è stata quella di aver superato tutto a testa alta. L’amore è venuto dopo. Lo ha voluto ribadire nel salotto della Toffanin dove senza nascondersi ha sottolineato:

Avevo vinto in partenza uscendo da tutto quello che è successo. E’ un capitolo chiuso, ora se ne è aperto un altro che è meraviglioso e questo è quello che io sognavo per me fin da quando ero una bambina. Ed è la dimostrazione appunto che come diceva Walt Disney: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”.

La sorpresa del marito

Il marito la interrompe per aggiungere:

Ci tenevo a dirti che da quando ci siamo sposati vivo tutto molto meglio, sia sotto l’aspetto personale che professionale. La mia vita è molto più bella. Vedo il mondo in maniera diversa.

Gessica emozionata ha voluto ringraziarlo:

Mi lasci sempre senza parole. E’ tutt’altro che prevedibile, ha sempre la parola giusta al momento giusto. Questo è il momento più bello della mia vita.

Il ricordo del padre di Gessica

Nel corso dell’intervista nello studio di Verissimo, Gessica non ha perso occasione di ricordare il papà morto qualche anno fa. La modella ha raccontato un aneddoto sul padre:

Io ho voluto lasciare un posto libero a tavola vicino a mia madre. Qualche settimana fa ho detto a Filippo speriamo che quel giorno ci sia e che mi faccia l’arcobaleno. Noi siamo arrivati alla cerimonia, tante cose non le ho viste perché presa dal momento. Soltanto ieri mi sono arrivate delle foto da parte di alcuni nostri ospiti in cui ho notato un arcobaleno gigante sopra al nostro arco di fiori. Per me lui c’era, io ci voglio credere e come ho detto nelle promesse: io credo nelle favole e nei miracoli, credeteci anche voi perché esistono. Credo che la sua energia sia anche forte, io l’ho visto solo in foto ma mi hanno detto che l’arcobaleno era gigantesco e immenso.

Poi Filippo ha aggiunto:

Si è aperto anche il cielo con un sole molto suggestivo.

Emozionata, Silvia Toffanin ha poi chiesto all’ospite cosa le direbbe il papà se fosse qui adesso. A quella domanda, la Notaro ha risposto:

Credo che mi direbbe di essere molto fiero di me e di noi e mi direbbe che ho trovato l’uomo giusto. Se solo lui avesse conosciuto Filippo si sarebbe innamorato. Ne sono sicura.

Chi è Filippo il marito di Gessica

Il neo marito di Gessica Notaro è un carabiniere e un campione italiano di equitazione, specializzato nel salto ad ostacoli. Il suo nome è Filippo Bologni ed ha 30 anni. La sua più grande passione sono i cavalli ed infatti fin da bambini, a soli 8 anni, ha iniziato il suo percorso in quel mondo. All’età di 12 anni ha partecipato al suo primo Campionato Europeo, dando il via ad una serie di numerosi successi.

Ed è proprio l’equitazione che gli ha fatto conoscere Gessica. Inizialmente è nata una bella amicizia che piano piano si è trasformata in qualcosa di più grande fino a sfociare in una storia d’amore. Così nel 2020 si sono fidanzata e da allora i due abitano insieme a Rimini, città d’origine di lei. Qualche giorno fa hanno coronato il loro sogno: sposarsi.