Nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di oggi 23 settembre 2023 sono stati ospitati Giuseppe e Carmela di Temptation Island che hanno fatto molto parlare di loro durante il viaggio dei sentimenti. Nel salotto televisivo si sono lasciati andare, senza filtri hanno raccontato alcuni dettagli sulla storia d’amore iniziata sette anni fa che tra alti e bassi è riuscita a superare tante difficoltà e ostacoli.

Verissimo, rivelazione shock di Gabriela: “Ho perso 45 kg da gennaio”

Giuseppe e Gabriela si sono fatti conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island dove hanno lasciato il segno. I due avevano deciso di lasciarsi ma poco dopo la fine del programma si sono riavvicinati ed ora stanno per sposarsi.

La coppia ha deciso di iscriversi alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia dopo una crisi iniziata a gennaio 2023 ed un presunto tradimento da parte del ragazzo napoletano. Infatti, proprio all’interno del villaggio dei fidanzati, è stato lui stesso a dichiarare di aver tradito la sua fidanzata. Nel salotto di Silvia Toffanin lo ha confermato ed aggiunto che si è trattato di un errore.

Anche Gabriela ha raccontato la storia dal suo punto di vista, specificando di essere stata molto male soprattutto nei primi mesi dell’anno, arrivando a dimagrire drasticamente:

Ho perso 45 kg da gennaio, ti farei vedere le foto di prima. Ero un’altra.

Le sue parole non sono finite di certo nel dimenticatoio, anzi la conduttrice sconvolta ha chiesto ulteriori dettagli al riguardo.

Silvia Toffanin sconvolta: “Giuseppe chiedile scusa”

La padrona di casa è rimasta sconvolta dalle dichiarazioni dell’ospite tanto da chiedere a Giuseppe quale sia stata la sua reazione. Il diretto interessato ha spiegato:

La vedevo e le dicevo di andare dal medico. Vedevo che stava male e l’avrei lasciata. Non ce la facevo più.

La Toffanin ha poi chiesto al giovane napoletano di chiedere scusa alla sua fidanzata. E così l’ex concorrente di Temptation Island non ha perso occasione di farlo davanti al pubblico e ai telespettatori:

Scusa ancora, io sono veramente pentito. Ho pensato che lei è giovane e non devo farle del male.

Il messaggio di Filippo Bisciglia

Per Gabriela e Giuseppe è stato un pomeriggio ricco di sorprese e anche Filippo Bisciglia ha voluto lasciare alla coppia un messaggio:

Gabriela, Giuseppe pensate che io abbia un video per voi? No ragazzi basta i video sono finiti, ne avete visti fin troppi questa estate. Volevo solo dirvi che vi voglio bene, abbiamo vissuto momenti belli e meno belli ma quelli belli rimarranno senza dubbio nel mio cuore. Il secondo falò di confronto è stato emozionante. Vedere arrivare Giuseppe commosso, pentito di ciò che aveva fatto e ciò che aveva detto, Gabriela una piccola donna maturata a Temptation Island. Ma siete maturati entrambi, il programma vi ha fatto molto bene e vi ha fatto crescere. Sono felice anche di aver assistito alla proposta di matrimonio, chi lo avrebbe mai detto. Comunque ragazzi io vi faccio un in bocca al lupo grandissimo, vi mando un bacio immenso e voglio soltanto dirvi che rimarrete nel mio cuore.

La sorpresa per Giuseppe

Nel corso dell’intervista, Gabriela per la prima volta dopo Temptation Island ha voluto fare una sorpresa al suo fidanzato che nell’ultimo periodo è cambiato molto nei suoi confronti. Così ha deciso di ringraziarlo attraverso una lettera in cui ha scritto tutto ciò che pensa di lui e sottolineato quanto lo ami e quanto sia innamorata.

Ora la coppia sembra più unita che mai e i due ragazzi non vedono l’ora di coronare il loro sogno: sposarsi e fare una famiglia. Che i preparativi abbiano inizio.