Belen Rodriguez avrebbe dovuto partecipare come ospite alla prima puntata di “Stasera c’è Cattelan” ma pare che la sua intervista sia saltata all’improvviso. Ecco cosa dicono i rumors.

Stasera c’è Cattelan, Belen Rodriguez non ci sarà

L’ospitata di Belen Rodriguez durante la prima puntata di “Stasera c’è Cattelan” era una delle più attese della nuova stagione della trasmissione. Fra pochi giorni, infatti, Alessandro Cattelan tornerà a intrattenere il pubblico con ironia e tanta leggerezza ma, pare che dovrà rinunciare alla presenza della showgirl argentina.

Stando a quanto riportato dal portale di Davide Maggio, Belen Rodriguez avrebbe dato forfait al conduttore all’ultimo minuto. Secondo le indiscrezioni, infatti, non parteciperà alla prima puntata dello show di Rai 2 ma non è chiaro quali siano i motivi della sua improvvisa assenza. Sul sito di gossip si legge quanto segue:

 “Sarebbe stata la stessa showgirl, che non è nuova a colpi di coda, a rifilare all’ultimo un due di picche ad Alessandro Cattelan“.

Inoltre, Davide Maggio fa notare che il programma andrà in onda in seconda serata dopo la trasmissione “Belve” condotta da Francesca Fagnani. Proprio a “Belve”, nella stessa serata, arriveranno come ospiti due ex di Belen, Fabrizio Corona e Stefano De Martino che probabilmente parlerà proprio della rottura con la showgirl.

Fino ad oggi, la Rodriguez non si è mai esposta direttamente sulle vicende sentimentali che hanno travolto la sua vita negli ultimi mesi, limitandosi a lanciare qualche frecciatina al suo ex tramite alcune stories Instagram e ufficializzando la relazione con il suo nuovo compagno con una serie di immagini social. Sebbene abbia ritrovato la serenità accanto a Elio Lorenzoni, per Belen Rodriguez non è stato un periodo facile. Ad ammettere di aver passato dei mesi piuttosto complicati è stata proprio la Rodriguez rispondendo a coloro che le facevano notare di essere dimagrita. Oltre all’ennesima rottura con Stefano De Martino, infatti, Belen Rodriguez ha dovuto dire addio anche ai suoi impegni lavorativi a Mediaset. Una scelta che, come lei stessa ha affermato, è stata dettata dal desiderio di dedicarsi a nuovi progetti. Al momento, tuttavia, non è chiaro quale sarà il suo futuro in tv anche se, negli ultimi tempi, alcune indiscrezioni hanno parlato di una trattativa in corso con la Rai e di due nuovi progetti con il gruppo Discovery. Ciò che è certo è che i fan della Rodriguez potranno rivederla molto presto nella nuova stagione di “Celebrity Hunted”, il format di Prime Video a cui ha partecipato insieme alla sorella Cecilia Rodriguez.

In attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi impegni in tv, la Rodriguez continua ad aggiornare i fan sulla sua nuova storia d’amore mostrandosi sempre più spesso con il suo nuovo compagno sui social. Negli ultimi giorni, tuttavia, la sua improvvisa assenza non è passata inosservata. Secondo alcune segnalazioni, Belen potrebbe essere partita per un viaggio romantico in compagnia del suo nuovo amore, per festeggiare i suoi 39 anni.

Quando inizia “Stasera c’è Cattelan”? Gli ospiti della prima puntata

La nuova stagione televisiva è ormai iniziata e stanno per tornare sul piccolo schermo alcuni dei programmi più amati dal pubblico. Uno di questi è certamente “Stasera C’è Cattelan”, lo show di Alessandro Cattelan in onda in seconda serata su Rai 2 a partire dal 26 settembre.

Il conduttore, accompagnato dalla band dei Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon, è pronto a dare il via alla nuova edizione del programma con interviste, giochi e inaspettate prove da superare per tutti i suoi ospiti.

Ospite d’eccezione della prima puntata avrebbe dovuto essere proprio Belen Rodriguez che tuttavia, pare abbia disertato la sua intervista. Ad ogni modo, la prima puntata di “Stasera C’è Cattelan” accoglierà in studio diversi altri personaggi, tra cui anche uno dei cantanti più seguiti del momento, il rapper Tedua.

Nel programma i telespettatori ritroveranno tutti quegli innesti che lo hanno reso celebre ma vi saranno anche delle sorprendenti novità.