Vivere con persone sconosciute o quasi può rivelarsi molto più complicato del previsto. Lo sanno bene i concorrenti del Grande Fratello che da dodici giorni condividono la stessa casa, la più spiata d’Italia, con imprevisti, sorprese e colpi di scena di ogni tipo. Non mancano i litigi quotidiani, più o meno gravi, come quello avvenuto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Dopo essersi insultati, i due hanno deciso di confrontarsi. L’attore, però, ha voluto chiarire che in confessionale ha usato delle parole forti.
Grande Fratello, Massimiliano e Beatrice pace fatta
Fin dall’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 21 settembre, Massimiliano e Beatrice hanno avuto dei momenti di attrito sfociati poi in una lite vera e propria. Dopo la diretta, infatti, l’attore ha iniziato un confronto faccia a faccia con la sua collega, ribadendo di esserci rimasto male per le offese da lei ricevute e accusandola, affermando:
Io mi aspettavo che tu mi dicessi le cose in faccia. Tu sei una persona falsa, sei molto furba e vuoi avere sempre ragione. A cinquant’anni prenditi le tue responsabilità, come io mi sto prendendo le mie davanti a te. Tu non sei chiara, perché se tu pensi che io sono una persona cattiva, dimmelo chiaro in faccia. Non sei cristallina, sei una persona ipocrita e falsa, e me ne stai dando una dimostrazione continuamente. Dai sempre la colpa agli altri.
La lite è poi continuata per un paio di giorni fino a quando Varrese ha deciso di fare un passo verso la Luzzi, chiedendole di ricominciare da zero come se nulla fosse successo. L’attrice ha accettato e i due hanno fatto pace, anche se il gieffino ha tenuto a specificare che nella prossima puntata potrebbero uscire filmati compromettenti.
L’attore chiarisce: “Tutto quello che uscirà fuori è là”
La produzione ha pubblicato sui social e sul sito ufficiale del programma un video in cui i due gieffini cercano di chiarire e fare pace. Nel corso del filmato, oltre alle scuse da parte di entrambi, vi è una dichiarazione di Varrese che ha voluto sottolineare un dettaglio:
A volte lo scontro ci vuole, tutto quello che uscirà fuori è là, tutto quello che ricomincia è qua per me. Io quello che ti ho detto è quello che pensavo fino a ieri. Mo basta. Se qualcuno mi chiederà io non parlo più con nessuno di questa storia. Ce la diamo questa possibilità?
Inoltre, l’attore ha riferito di aver capito tante cose di lui e poi ha abbracciato la sua collega e compagna di viaggio.
Chi è Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino italiano. Classe 1976, è nato a Roma il 5 gennaio ed ha 47 anni. Molto conosciuto per la sua carriera professionale ma molto riservato per la sua vita privata, sappiamo soltanto che è fidanzato da otto anni con Valentina Melis, una conduttrice e show girl di Milano. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2015 e poco dopo sono diventati una coppia. Hanno avuto una figlia di nome Mia, nel 2017. Massimiliano è molto legato alla famiglia ed è anche appassionato di arti marziali e scrittura.
Chi è Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è un’attrice e regista teatrale. Classe 1970, è nata a Roma ed è mamma di due figli di cui, però, non si hanno altri dettagli. Infatti, è una persona molto riservata. Dopo aver studiato all’estero, è tornata in Italia negli anni Novanta ed è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Ha recitato nelle soap opera Vivere e Centovetrine, poi nelle serie tv I Cesaroni, Rex, L’allieva, Solo per amore e Un posto al sole. Nel 2002 ha debuttato come conduttrice televisiva a Linea Verde curando per il programma i servizi realizzati all’estero.