Marrageddon a Milano: è tutto pronto per la prima tappa di Marrageddon, il festival rap più atteso dell’anno. Lo spettacolo andrà in scena sabato 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura è già sold out da quasi due settimane, nonostante l’aumento di capienza fino a 84mila spettatori. Hanno dichiarato Linus e Albertino, visto che Radio Deejay e M2o sono Media Partner dell’evento:
Marra è da sempre un amico delle nostre radio, per questo abbiamo scelto di seguire il suo percorso dal principio e oggi siamo felici di poter supportare anche il suo festival. Saremo presenti a Milano e a Napoli con Deejay e m2o con un programma unico, pensato per l’evento, che andrà in onda in contemporanea su entrambe le radio. Il format sarà esclusivo: Albertino e WAD in diretta da Marrageddon. Insomma, ci saremo e lo faremo, come sempre, in modo speciale.
Registrato qualche ora fa il tutto esaurito con 55mila presenze anche per la data di Napoli, prevista per sabato 30 settembre all’Ippodromo di Agnano, dove si alterneranno sul palco le esibizioni di Nayt, Madame, Ernia, Lazza, Geolier, Marracash, Marra + Guù (Santeria). Scopriamo tutti i dettagli sull’evento nel capoluogo lombardo!
Marrageddon a Milano: scaletta ed orari
Ecco la line up di Marrageddon a Milano con gli orari:
- ORE 13.00 INGRESSO GOLD E PLATINUM PACKAGE
- ORE 14.30 APERTURA INGRESSI RED, YELLOW E GREEN ZONE
- ORE 16.00 RADIO DEEJAY e M2O WITH WAD
- ORE 16.25 DJ TY1 VS DJ ZAK #HIPHOP50
- ORE 16.40 KID YUGI
- ORE 17.10 MILES
- ORE 17.30 ANNA
- ORE 17.55 PAKY
- ORE 18.35 SHIVA
- ORE 19.20 FABRI FIBRA
- ORE 20.15 SALMO
- ORE 21.10 MARRACASH
- (+ SANTERIA SET CON GUÈ)
Ingressi
All’Ippodromo Snai La Maura si può arrivare con i mezzi pubblici dalle fermate Bonola, Uruguay e Lampugnano della metropolitana linea rossa M1 e Stadio San Siro della metropolitana linea lilla M5 (le stazioni Uruguay – M1, San Siro Ippodromo – M5 e Segesta – M5 saranno chiuse alla fine dell’evento perciò è meglio usare e le altre stazioni più vicine) e dalla linea bus 69 (fermata via Ugo Betti). Le metropolitane M1 e M5 saranno potenziate e chiuderanno più tardi.
Ricordiamo che, vista l’elevata affluenza, i possessori di un biglietto per la red zone, quella più avanzata, e per la yellow zone, la centrale, entrano dal lato del Parco di Trenno, direttamente più vicino al palco. Questa zona è più vicina alla fermata metro Bonola e alla via Lampugnano. Chi invece possiede un ticket per la green zone entra da Via Ippodromo, più verso Lampugnano.
Dove parcheggiare
Accanto all’Ippodromo Snai La Maura ci sono i parcheggi di San Siro, tra l’altro gli A, B, C e H sono già prenotabili online. Attenzione però: molti di questi potrebbero essere già occupati anche perché alle 15 è prevista Milan-Verona di Serie A, che si gioca proprio a San Siro. Alternative lì vicino possono essere i parcheggi Centauro, Ippodromo e Piazzale dello Sport, acquistabili in loco. Il prezzo di questi parcheggi generalmente si aggira intorno ai 25 euro per l’intera serata. L’altra possibilità è quella di parcheggiare il proprio mezzo vicino ad una metro e da lì proseguire.
Leggi anche: “Un altro mondo” è il nuovo singolo di Marracash, Tananai e Merk & Kremont: testo e significato | VIDEO
Cosa si può portare
Generalmente a questo tipo di concerti sono proibiti: trolley, bombolette spray, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, giochi pirotecnici, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, coltelli, oggetti da taglio, catene, bevande alcoliche, stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, animali, aste per selfie e treppiedi, ombrelli, power bank, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo (le bottiglie in plastica sono consentite solo se private del tappo). E ancora sono vietati: apparecchi per la registrazione di audio e video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, gopro, Ipad e tablet, biciclette, skateboard, pattini, overboard, tende e sacchi a pelo.
Ph. Andrea Bianchera
Leggi anche: Incidente Salmo come sta il rapper dopo l’infortunio? Annullati i concerti in Sicilia