Giulia Salemi interviene sul Grande Fratello dopo una intervista a Fanpage in cui viene riportato che l’influencer avrebbe risposto con un secco No comment alla domanda sul GF. Ma andiamo con ordine. In queste frenetiche giornate della Milano Fashion Week Giulia Salemi è stata fermata da un giornalista di Fanpage, come racconta lei stessa su Twitter, poco dopo la presentazione della nuova collezione P/E 2024 di Marco Rambaldi:

Sono una grande fan di Marco Rambaldi, siamo anche amici nella vita privata. Quello che mi piace di lui è l’espressione della libertà, dà modo davvero a tutte noi di sentirci uniche e incredibili. Sono fan dei colori, dei tagli asimmetrici, dei cuori e in questa serata c’è tanto cuore e tanto amore: sono vestita Rambalti e continuerò a vestire Rambaldi.

Nella stessa intervista le è stata posta anche una domanda sul GF, nel dettaglio “Hai visto la nuova edizione del Grande Fratello, come sta andando?” e il sito riporta che lei avrebbe risposto con un secco No comment. Non sembra però essere andata proprio così.

Giulia Salemi sul Grande Fratello: il post di sfogo

In realtà sembra che Giulia abbia risposto che non poteva proseguire l’intervista e quindi doveva andare:

“Ragazzi scusate ma devo andare…” è diventato “No comment” Durante una sfilata della FW vengo fermata da un giornalista di Fanpage (testata che stimo) che mi chiede due battute sullo show appena visto. Nonostante fossi davvero di corsa, perchè questa è una settimana frenetica dove si vive a 100 all’ora, dico comunque di si perché il tema mi sta a cuore. L’intervista è anche bella ma, come spesso accade, la mia gentilezza ed educazione ha ispirato la fantasia dei giornalisti cinici in cerca di clickbait cambiando una frase che ovviamente diventa titolo da strumentalizzare da una stampa poco attenta alla verità e più interessata al clamore. CHE NESSUNO SI PERMETTA di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Grazie!

Leggi di più: Giulia Salemi cacciata dal Grande Fratello per colpa di Pretelli? Il retroscena

Lite con Dayane Mello?

Nel frattempo qualche ora fa l’esperta di gossip Deianira Marzano ha diffuso una segnalazione su Giulia Salemi e Dayane Mello. Una persona si è infatti resa conto che entrambe avevano smesso di seguirsi su Instagram. In tanti avevano poi notato che la Mello aveva messo dei like sospetti a dei post di Elisabetta Gregoraci. Un gesto che ha davvero lasciato tutti di stucco e che ha fatto sorgere spontaneo un quesito: cosa è successo tra loro?

A distanza di poche ore, la Mello ha pubblicato sui social un videomessaggio in cui ha voluto fare chiarezza. La modella non ha nominato direttamente Giulia anche se dalle sue parole si capisce che la destinataria del messaggio sia stata proprio l’influencer:

Ho visto che avete già visto che ho escluso un po’ di gente sul mio Instagram Io do’ una chance, cerco sempre di riprendere i rapporti che sono un po’ persi, cerco di dare valore a queste persone però poi… vai a una festa, dici ‘ciao’ e la persona scappa via, perché magari la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio.

Cosa sarà successo?

Leggi anche: Giulia Salemi e Dayane Mello, via il segui su Instagram: amicizia al capolinea?