Prima di partecipare al Grande Fratello, Samira Lui e Rosy Chin erano diverse da come sono oggi. Entrambe le gieffine sono cambiate parecchie nel corso degli anni. I cambiamenti fisici sono stati messi in evidenza in più circostanze, anche sul web. Nel caso di Samira Lui però in molti sono ormai convinti che abbia fatto ricorso a dei ritocchi di chirurgia estetica. Pur essendo sempre stata una bellissima ragazza, mettendo a confronto una foto del passato con una più attuale si può notare la differenza. I suoi occhi grandi, il sorriso espressivo e i lunghi capelli neri la rendono affascinante e carismatica ma guardando il volto non passa inosservata la trasformazione.

Samira Lui prima del Grande Fratello, la trasformazione

La vippona del Grande Fratello non ha mai ammesso pubblicamente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Probabilmente nel corso degli anni però, le circostanze l’hanno portata a cambiare idea. Andando indietro sul suo profilo Instagram ufficiale è possibile recuperare alcuni scatti risalenti al 2014 e 2015, quando una bellissima Sarah era ancora poco nota al piccolo schermo. Già dotata di uno sguardo intenso e affascinante e di un viso assolutamente perfetto, era dotata di labbra sottili e disegnate, che sembrano aver poco a che fare con quelle molto pronunciate che ha adesso. Samira potrebbe aver evidenziato il volume della bocca ricorrendo alle punturine di filler. Oltre alle labbra però si nota un cambiamento anche negli zigomi che sembrano più scolpiti. A giudicare dalle foto di Miss Italia 2017, sembra che Samira si sia sottoposta ad un piccolo intervento di rinoplastica. Il naso appare infatti piuttosto diverso. La diretta interessata non ha rilasciato finora alcuna dichiarazione in merito.

Com’era Rosy Chin prima del Grande Fratello

Anche la chef Rosy Chin era molto diversa da come la conosciamo oggi. Sul profilo Instagram La Grande Sorella è spuntata una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Oggi Rosy sfoggia una forma fisica da far invidia ma qualche anno fa la situazione era ben diversa. Nella clip di presentazione, Rosy Chin non ha fatto mistero di aver avuto dei problemi con il cibo: “Ero completamente differente da adesso, avevo 60 kg di rabbia, 60 kg di responsabilità in più addosso. Ho avuto un bruttissimo rapporto con il cibo, per me era un nemico: ogni problema lo annegavo nel cibo”. La concorrente ha spiegato che i problemi con il cibo scaturivano da malesseri interiori e che il coraggio di rimettersi in forma gliel’hanno dato i suoi figli: “Ma poi alla fine ho pensato solo ai miei bambini, loro si meritano una mamma ancora più dinamica, con più voglia di insegnargli quanto è bella la vita. Io avevo bisogno di rinascere, poi ho trovato l’armonia e il cibo è diventato il mio più grande alleato”.

Nonostante la strada in salita, Rosy ha ritrovato se stessa. Mettendo a confronto una foto di prima con una più attuale possiamo notare i grandi cambiamenti che ha avuto nel fisico la gieffina. Prima Rosy era del tutto fuori forma, costretta ad indossare maglioni e felpe larghe per nascondere i chili di troppo. Da quando la gieffina è riuscita a trovare l’equilibrio, è rinata. Da grassa a magra, un difficile risultato da raggiungere per lei, fatto di sacrifici e rinunce. Settimana dopo settimana è riuscita a perdere sempre più peso, sebbene non sappiamo da quale precisamente sia partita e a quale è arrivata. Rosy ha voluto dimostrare a tutte le donne che si possono perdere i chili di troppo, che non è una missione impossibile come anche sopportare l’ironia di coloro che non sanno quanto sia difficile sentirsi e vedersi diverse da quello che si è stati un tempo.