Domenica in torna il 24 settembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1, andiamo a scoprire tutti gli ospiti in studio con Mara Venier. Dopo la ripartenza da record della scorsa settimana la signora della televisione italiana tornerà sulla vicenda relativa all’eredità di Gina Lollobrigida, ma avrà anche due volti Rai pronti a presentare la nuova stagione di due attesi programmi: Francesca Fagnani con “Belve” e Pino Insegno con “Il Mercante In Fiera”. Scopriamo tutte le anticipazioni della seconda puntata di questa nuova stagione.

Domenica In ospiti 24 settembre 2023 anticipazioni con tutti i nomi, si torna sull’eredità della Lollobrigida

La puntata si aprirà con ospite in studio Andrea Piazzolla, ex assistente personale di Gina Lollobrigida già spesso presente nella trasmissione di Mara Venier della scorsa stagione. Nelle ultime settimane è arrivata per l’uomo la richiesta di condanna per aver circoscritto la grande artista, vedremo se nel salotto di Domenica In emergeranno ulteriori elementi per aiutare il pubblico a fare chiarezza su quanto accaduto nella vita dell’amatissima “bersagliera del cinema italiano”. In studio come opinionisti ci saranno Adriano Aragozzini, Morena Zapparoli, Alessandra Mussolini, Salvo Sottile, e, collegata da Milano, Tiziana Rocca che fu proprio decisiva per permettere all’artista di ottenere la sua stella a Los Angeles.

Le interviste emozionali, il ritorno in tv di Brigitte Nielsen e Piero Chiambretti

Mara Venier realizzerà anche due delle sue ormai proverbiali “interviste emozionali”, in studio si racconteranno due volti molto amati per il pubblico cinematografico e televisivo. La prima sarà Brigitte Nielsen, la popolare attrice danese che si racconterà tra carriera e vita privata in particolare della sua vita con il quarto marito Mattia Dessì, che ha ben 15 anni in meno di lei. Tra le varie unioni la più nota è quella con Sylvester Stallone, suo marito dal 1985 al 1987. La seconda intervista sarà con Piero Chiambretti, storico volto Mediaset che la scorsa stagione ha condotto il programma “La TV dei 100 e uno” ma che sembra essere stato escluso dalle produzioni del Biscione. Che la sua presenza in studio sia il preludio ad un ritorno sulla tv di stato? Il popolare conduttore ripercorrerà alcune fasi della sua carriera e ricorderà l’amata mamma Felicita scomparsa a causa del covid nel marzo 2020.

Due programmi tv da lanciare, in studio Pino Insegno e Francesca Fagnani

Mara Venier e la sua Domenica In sono anche il luogo in cui la Rai presenta al pubblico i suoi nuovi programmi, non stupisce dunque che tra gli ospiti del 24 settembre 2023 spicchino due dei conduttori più attesi: Pino Insegno e Francesca Fagnani. Il primo sarà presente in studio per presentare il ritorno de “Il Mercante in fiera” su Rai 2 dal lunedì al venerdì alle ore 19.55, ma anche per divertire ospiti e pubblico con una lezione di doppiaggio. Spazio poi alla padrona di casa di “Belve”, che regalerà qualche anticipazione sugli attesi ospiti di queste nuove puntate in prima serata con partenza il prossimo 26 settembre.

La musica di Donatella Rettore

Il momento musicale della settimana vedrà protagonista Donatella Rettore, la leggenda della musica italiana si esibirà in studio dal vivo con il nuovo singolo “Spettacolare” insieme al gruppo “Legno”.