Ha cosparso la moglie con un liquido infiammabile, per poi darle fuoco. La tragedia a Pantelleria, nella notte tra il 22 e il 23 settembre. La donna, trasportata all’ospedale Civico di Palermo in elisoccorso, à gravissima. Anche il marito, autore dell’aggressione, è rimasto ustionato.

Dà fuoco alla moglie a Pantelleria: la vittima ha ustioni sul 70% del corpo

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, Onofrio Bronzolino, di 52 anni, avrebbe dato fuoco alla moglie, Anna Elisa Fontana, al culmine di una lite. La donna è ora ricoverata in condizioni disperate a Palermo, nel centro Grandi Ustionati: ha infatti riportato ustioni sul 70% del corpo.

Il marito è rimasto ferito durante l’aggressione a causa di un ritorno di fiamma. Ha riportato delle ustioni al volto e secondo i medici rischia la vista. E’ ora in ospedale in stato di fermo.

Le indagini

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Trapani, che dovranno chiarire la vicenda e i motivi alla base del terribile gesto.

Da quanto si apprende, pare che i litigi tra i coniugi fossero frequenti ultimamente, anche se non sono mai state presentate denunce.

Leggi anche

Roma, la testimonianza di Stefania Loizzi, prima vittima del netturbino violentatore: “Diceva di avere mille donne, il suo sguardo non mi è mai piaciuto”

Delitto di via Novelli (Bergamo), confermata in Appello la condanna a 21 anni per Alessandro Patelli. Il padre: “Una follia”