“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 23 settembre 2023: a che ora inizia, qual è la trama e dove vederla in replica in streaming.
“Terra amara” oggi 23 settembre 2023, a che ora va in onda?
Oggi, sabato 23 settembre 2023, “Terra amara” inizia alle 14.15 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario può vederla in qualsiasi momento in streaming su Mediaset Infinity.
Trama puntata di oggi 23 settembre 2023
Le condizioni di Yilmaz continuano a essere critiche. Così, Demir non ha potuto sfuggire alla sua chiamata. Quest’ultimo sta chiedendo scusa al suo acerrimo nemico: è pentito di avergli inflitto così tanto dolore. L’Akkaya accoglie la sua richiesta di perdono, e poi lo sorprende con una richiesta ben precisa. L’ex meccanico desidera che lo Yaman gli prometta di prendersi cura di Zuleyha e del piccolo Adnan, nel caso in cui dovesse morire.
Demir glielo promette e successivamente, gli propone di fargli la stessa promessa. E mentre i due stringono un accordo che mette fine alla loro rivalità, Fekeli informa tutti che, alla luce degli avvenimenti recenti, considera Demir come un figlio. Alla fine, nonostante le difficoltà tra lui e Yilmaz, lo Yaman ha cercato comunque di salvare la sua vita.
Zuleyha continua a sperare che Yilmaz migliori, ma, purtroppo, le sue speranze stanno per essere distrutte da un forte vento. La giovane non ha intenzione di lasciare il suo amato da solo, ed è rimasta accanto a lui costantemente. Ora, però, la situazione precipita in un attimo. Le condizioni di salute dell’Akkaya peggiorano improvvisamente, in modo drammatico. Yilmaz dichiara il suo amore alla fidanzata e poi muore. L’Altun è distrutta dal dolore.