Oriana e Daniele oggi. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli ha deciso di prendere parte alla versione spagnola del reality italiano, il Gran Hermano Vip. Appena entrata, l’ex gieffina ha iniziato a fare delle rivelazioni sorprendenti sul suo rapporto con Daniele Dal Moro. Durante una conversazione con gli altri inquilini, l’ex gieffina ha raccontato di aver ricevuto una proposta di matrimonio prima di entrare nel reality: “Poi per questa cosa che sono entrata in questo programma lui l’ha presa molto male. Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto io ti sposo. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima. Mi ha anche detto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città”. Dopo alti e bassi, sembra che le cose tra loro si siano sistemate. La nostalgia nella casa fa però brutti scherzi e nelle ultime ore la Marzoli è scoppiata a piangere pensando al suo fidanzato. L’ex gieffina si è lasciata andare ai sentimenti facendo una dichiarazione d’amore da brividi a Daniele Dal Moro.
Oriana e Daniele oggi, la dichiarazione d’amore
Una dichiarazione d’amore da brividi quella di Oriana Marzoli al fidanzato Daniele Dal Moro, di quelle improvvise e genuine, che tolgono il fiato a chi la legge e non possono non far emozionare. Con gli occhi lucidi e la voca rotta dall’emozione, Oriana ha dichiarato di non riuscire a stare senza Daniele: “Non posso e non voglio stare tre mesi senza sapere niente di lui. Mi sono resa conto che non voglio più fare queste sciocchezze”, dice riferendosi ai reality. Quando Oriana aveva espresso l’intenzione di partecipare al Gran Hermano Vip, Daniele non l’aveva presa bene. L’ex gieffino aveva dichiarato che nonostante fosse innamorato non aveva intenzione di mantenere una relazione a distanza. Poi però è tornato sui suoi passi decidendo di supportare la sua fidanzata anche in questa avventura.
Ora che Oriana ha tempo per riflettere si è accorta di aver fatto una sciocchezza: “Non so se sono adatta a passare tre mesi senza sapere nulla non posso e non voglio o entra il mio ragazzo oppure non lo so. Voglio solo una famiglia con lui”. Un’inquilina le chiede allora: “Ti sei resa conto di quanto sei innamorata?”. La risposta dell’ex gieffina ha commosso tutti: “No, quello già lo sapevo. Ho capito però le mie priorità. Anche quando ho pensato di essere incinta mi sono spaventata ma poi ho pensato che sarebbe stato suo figlio”. Poi ha aggiunto: “Voglio una famiglia, voglio vivere a Verona, non mi interessa nient’altro”. Chissà se anche la produzione del reality si sia intenerita nel sentire queste parole dopo la scorsa puntata.
La sorpresa a Oriana
Nel corso della scorsa puntata, Oriana Marzoli ha ricevuto la sorpresa di Daniele Dal Moro. L’ex gieffino è stato messo all’interno di una gabbia dorata e quando Oriana l’ha visto ha iniziato a piangere. La conduttrice ha infatti posto delle condizioni a Oriana per incontrare il suo amato: se avesse accettato di vederlo le sarebbero stati decurtati dei soldi dal montepremi comune. A quel punto, Oriana è scoppiata a piangere supplicando la produzione di fargli incontrare il fidanzato: “Ho troppa voglia di vederlo. Non potete farmi questo! Fatemelo vedere vi prego. Faccio tutto quello che mi chiederete, ma fatemelo vedere. Voglio incontrarlo adesso aprite”. Alla fine per evitare lo scontro con gli altri concorrenti, Oriana ha rinunciato a vedere Daniele. Di fronte al suo rifiuto però Dal Moro ha reagito malamente.
Dopo la decisione di Oriana di non vederlo, Daniele si è lasciato scappare una bestemmia in diretta: “Sì ti capisco, ho capito Dio c**e, ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“. Il gieffino Alex Caniggia ha poi svelato un retroscena sul mancato incontro. Dal Moro sarebbe diventato una furia tanto da aver minacciato di chiamare la Polizia. Oriana nel frattempo si disperava: “Ero lì con lei e altri e sentivo le urla. Lei piangeva da una parte e lui dall’altra urlava che voleva vederla era una furia. Sbatteva contro la porta perché voleva vederla. Sbatteva forte e diceva ‘voglio chiamare la Polizia, chiamo la Polizia’. Sì sono molto passionali entrambi“. Cosa succederà nella prossima puntata? Oriana incontrerà Daniele?