Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, ha realizzato il sogno del matrimonio con il suo amato compagno Giuseppe Di Carlo, detto Peppone. I due, dopo 18 anni insieme, si sono uniti civilmente cinque giorni fa e oggi, sabato 23 settembre 2023, si sposano anche con rito religioso in chiesa. Ieri sera, prima dello speciale appuntamento, la signora di “Non ce n’è Coviddi” ha festeggiato in grande stile (con tanto di critiche e commenti negativi).

Angela da Mondello e il matrimonio con Giuseppe

La casalinga palermitana Angela da Mondello, Angela Chianello all’anagrafe, dopo tanti anni di convivenza, si è sposata con lo storico compagno Giuseppe. La coppia ha osservato il matrimonio civile all’interno ex Fonderia Oretea della Cala a Palermo. I due sono diventati ufficialmente marito e moglie.

A raccontare i dettagli del grande evento è stata la donna stessa, che ha pubblicato svariati video e foto su suoi canali social. La signora, diventata famosa nella cronaca nazionale per la frase sul Coronavirus, ha dimostrato tutta la sua felicità e la sua contentezza per il risultato raggiunto. Sul web non sono ovviamente mancate le critiche nei suoi confronti, a cui lei ha sempre risposto.

Ma la “mega festa”, come da lei stessa annunciato, si tiene oggi, sabato 23 settembre 2023. In questa giornata infatti Angela Chianello e il marito osservano il rito religioso in chiesa e, a seguire, vi è un grande party, in pieno stile siciliano. La signora di “Non ce n’è Coviddi”, ha annunciato:

A calci e pugni ho avuto sempre quello che ho sognato e grazie a Dio sempre oggi sono fiera di quel che sono e di cosa ho costruito. Non ho ville, non ho ricchezze, ma ho un valore troppo importante: la mia famiglia. Con tanti sacrifici ce l’abbiamo fatta amore mio.

Candele, serenate e fuochi d’artificio la sera prima delle nozze

Nel corso della serata di ieri, venerdì 22 settembre, a poche ore dalle nozze in chiesa, Angela da Mondello si è resa protagonista di una scena molti hanno subito criticato. Come spesso accade in alcune aree del Sud Italia, il marito ha fatto una sorpresa alla moglie, dedicandole una serenata e non solo.

Nei filmati che la signora palermitana ha pubblicato sui propri social, si vedono chiaramente tantissime candele posizionate a forma di cuore proprio sotto la sua abitazione. In sottofondo canzoni romantiche e non mancano fiori e rose rosse.

Ciò che però ha scatenato le polemiche sono stati i fuochi d’artificio, fatti in mezzo alla strada. Sotto ai video pubblicati da Angela, sono subito apparsi dei commenti come

Che trash…

Ma i fuochi d’artificio sparati in mezzo alla strada sono legali?

Che scene!

Cos’è, ti hanno arrestata?

Dall’altra parte però c’è anche chi si è dimostrato solidale con la donna palermitana e le ha fatto le congratulazioni, augurandole il meglio per il suo tanto desiderato matrimonio con lo storico compagno Peppone, dopo ben 18 anni insieme.

Il video

Ecco il video che ha scatenato non poche polemiche pubblicato dalla stessa Angela Chianello ieri sera, poche ore prima del matrimonio religioso in chiesa.

Chi è Angela da Mondello

Angela Chianello, nota come Angela da Mondello, era diventata famosa tre anni fa per aver pronunciato la frase “Non ce n’è Coviddi” davanti alle telecamere del programma di Barbara D’Urso. La signora, una casalinga siciliana, si trovava sulla spiaggia e si stava godendo una giornata di sole quando era arrivata la troupe televisiva e le aveva chiesto un commento.

Queste parole sono poi diventate un vero e proprio tormentone dal 2020, che lei ha cavalcato sin dall’inizio. Ha addirittura registrato una canzone con tanto di videoclip con tale titolo. Tra l’altro poi, lei stessa, ha contratto, qualche tempo dopo, il virus.

La signora era stata ospitata più volte nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Era stata, il più delle volte, oggetto di forti critiche. In molti la definivano e la definiscono tutt’oggi un personaggio trash. Lei ha sempre risposto con forza a tutti questi commenti negativi.