Sophie e Alessandro oggi. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno attraversando un momento complicato. Nelle ultime settimane si è parlato molto della coppia, in molti avevano dato per certa la notizia che si fossero già lasciati o che comunque stessero attraversando un momento molto difficile e complesso. Poi era stata l’ex gieffina a rompere il silenzio spiegando una volta per tutte la verità: “Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostro problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia”. Stando alle ultime indiscrezioni però Sophie e Alessandro non sarebbero riusciti per il momento a superare la crisi. La situazione è sempre più complicata e ora spunta un retroscena che ha allarmato i fan.

Sophie e Alessandro oggi, nuova lite tra i due ex gieffini

Stando a quanto rivelato da Alessandro Rosica, tra i due ex vipponi è scoppiata una nuova lite. La coppia avrebbe avuto un’accesa discussione alla quale sarebbero stati presenti alcuni testimoni: “Bruttissima litigata davanti a tantissimi testimoni. Situazione difficile”, si legge in una storia condivisa su Instagram da Rosica. Non si conoscono i motivi che avrebbero portato allo scenario descritto. Il primo campanello d’allarme era arrivato quando i fan avevano notato che Basciano aveva tolto il segui sui social alla compagna.

In passato i due avevano già avuto dei seri problemi di coppia che li avevano portati ad allontanarsi, ma ora sembrano essere in procinto di vivere un’ennesima crisi. Eppure a giudicare dalle immagini riprese sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia sembrava quasi che fosse tornato il sereno nella coppia. Proprio un anno prima Basciano si era inginocchiato davanti a Sophie sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per chiederle di sposarlo. A distanza di quasi dodici mesi da quel momento magico, con in mezzo l’infinita gioia per la nascita della piccola Céline Blue, pare che tra i Basciagoni sia calato improvvisamente il gelo. I fan sperano che si tratti solo di una crisi passeggera e che Sophie e Alessandro possano ritrovarsi presto.

Come si sono conosciuti Sophie e Alessandro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano i sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, durante un’edizione a cui hanno partecipato entrambi. Tra loro si è creato subito un rapporto speciale trasformato poi in amore. Così hanno iniziato la relazione nel corso del reality per poi continuare fuori, lontano dalle telecamere. Da quel momento, nonostante le incomprensioni e i litigi, hanno stretto un legame che è diventato ancora più solido con la nascita della piccola Celine.

Una gravidanza inaspettata per la coppia come aveva raccontato la Codegoni: “Io ero più sconvolta di lui, ero bianca cadaverica e pietrificata. Io spesso gli facevo gli scherzi e lui non ci ha creduto. È stato un momento di confusione perché non ce lo aspettavamo. Non perché non sapessi come nascono i figli, lo dico prima che parte la polemica. Io però già lo sapevo avevo un sacco di problemi alle ovaie, ovaio policistico”. Sophie non si aspettava di diventare mamma in breve tempo tanto da aver avuto difficoltà a realizzare all’inizio la notizia: “Io avevo voglia di diventare mamma giovane, ma non pensavo così giovane e così in fretta. Poi ho avuto due settimane di ritardo, io ero abituata con il mio ciclo, ma quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare”.