Milan-Verona, le probabili formazioni del match. – Dopo il pareggio con qualche rammarico in Champions League, il Milan torna in campo in campionato di sabato alle ore 15:00, ancora a San Siro, contro il Verona. Una sfida fondamentale per Leao e compagni, che devono reagire dopo la brutta sconfitta nel derby contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato. Stefano Pioli opterà per qualche cambio, soprattutto nel modulo, ma anche negli interpreti.

Contro ci sarà un Verona che dopo un inizio con due vittorie su due partite, adesso è reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate contro Bologna e Sassuolo. Sette punti comunque per gli scaligeri, che adesso mirano a portare almeno un punto a casa dalla trasferta di San Siro. Alla vigilia del match però Stefano Pioli ha dichiarato che la squadra ha voglia di reagire e soprattutto di tornare a ottenere i tre punti. Di seguito le probabili formazioni del match in programma sabato 22 settembre alle ore 15:00 a San Siro.

https://x.com/acmilan/status/1705245286212268417

Milan-Verona, le probabili formazioni del match

Rivoluzione per Stefano Pioli. L’allenatore rossonero (QUI le sue parole in conferenza stampa) ha deciso di cambiare modulo, ma soprattutto interpreti, lasciando a riposo diversi titolari. Tra i pali – visto l’infortunio di Maignan – c’è Sportiello. Non sarà difesa a quattro, ma difesa a tre. Il centrale di destra sarà Thiaw, mentre quello di sinistra sarà Tomori, con Kjaer in mezzo ai due. A centrocampo saranno in quattro, con Musah che giocherà a tutta fascia sulla destra, mentre a sinistra ci sarà Florenzi.

Un turno di riposo per Calabria e Theo Hernandez. In mezzo spazio per Reijnders e Krunic. Il tridente sarà invece composto da Pulisic a destra, Leao a sinistra e Olivier Giroud punta centrale. Possibile staffetta per Giroud con Okafor.

Il Verona risponde con un 3-4-2-1 con Montipò in porta. Nella difesa a tre spazio a Magnani sul centrodestra con Dawidowicz sul centrosinistra e Hien in mezzo. A destra, nei quattro di centrocampo, ci sarà Faraoni a destra con Terracciano a sinistra. In mezzo ci saranno invece Hongla e Duda. L’unica punta sarà Bonazzoli, mentre alle sue spalle ci saranno Ngonge e Lazovic.

MILAN (3-4-3) la probabile formazione: Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Krunic, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

VERONA (3-4-2-1) la probabile formazione: Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni

Dove vedere il match in tv

Dove vedere la sfida tra Milan e Verona in tv? Il match – in programma alle ore 15 di sabato 23 settembre – sarà un’esclusiva DAZN. Sarà possibile guardare Milan-Verona in diretta TV tramite l’app, scaricandola sulle moderne Smart TV o sulle console di videogiochi. E in streaming? Milan-Verona sarà visibile in diretta streaming sempre grazie a DAZN, che trasmetterà in esclusiva l’evento.

Per vedere il match basterà scaricare l’app di DAZN su dispositivi mobili o accedendo al sito della piattaforma, se in possesso dell’abbonamento, da PC. Il match sarà dunque un’esclusiva Dazn e sarà possibile vederlo esclusivamente sulla piattaforma streaming, seguendo le indicazioni sopra citate.