Luca Gaudiano è il cantante pugliese che parteciperà al Tale e Quale show 2023, il programma televisivo di Carlo Conti in onda in prima serata su Rai1. Ecco tutti i dettagli sulla sua vita.
Età e vita privata di Luca Gaudiano
Luca Gaudiano, in arte Gaudiano, è un cantante italiano di 31 anni. E’ nato a Foggia il 3 dicembre 1991. Cosa sappiamo sulla vita privata dell’artista? purtroppo molto poco o nulla, a parte il fatto che di recente è diventato zio, da un post che ha pubblicato su Instagram. Non siamo in grado di dire, quindi, se sia fidanzato o meno.
Torna in tv tra i concorrenti della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti Rai1, Tale e Quale show 2023.
Biografia del cantante
Il cantante avvia la sua carriera in tv partecipando nell’ottobre 2020 al programma AmaSanremo per accedere poi alla competizione di Sanremo Giovani 2020, dove porta il singolo “Polvere da sparo”. Il pezzo racconta il dolore provocato dalla morte di suo padre, scomparso due anni prima a causa di un cancro al cervello. La canzone colpisce molto il pubblico, portandolo alla vittoria nella sua categoria.
Dopo il grande successo riscontrato a Sanremo, nel 2022 Gaudiano pubblica il suo primo album L’ultimo fiore, da cui sono tratti il singolo omonimo e i brani “Oltre le onde” e “100 kg di piume“. Nel 2023 torna ancora in televisione come concorrente della tredicesima edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti in onda su Rai 1.
LEGGI ANCHE Jasmine Rotolo: età, madre, vita privata e biografia della cantante
e Tale e Quale Show le imitazioni della prima puntata del 22 settembre 2023