Siamo già giunti alla quarta puntata del Grande Fratello con tanti colpi di scena e sorprese per i concorrenti vip e nip che si trovano a vivere sotto lo stesso tetto per almeno tre mesi. Alfonso Signorini aveva spoilerato che si sarebbe trattato di un’edizione diversa dal solito e fin dalle prime serate tale anticipazione è stata confermata. Adesso resta da capire se al pubblico piace il nuovo format e i gieffini scelti dagli autori.
Tante le incomprensioni e i malintesi tra loro, l’ultimo caso è quello verificatosi tra Massimiliano Varrese e Heidi. La concorrente sarebbe stata rifiutata dal coinquilino: ecco cosa è successo tra i due.
Grande fratello, Heidi rifiutata da Massimiliano Varrese: “Ho capito male”
Che tra Heidi e Massimiliano ci sia qualcosa è indubbio e a tal proposito il conduttore avrebbe dato a Ciro un compito particolare: indagare sui vari flirt all’interno della casa più spiata d’Italia. Il gieffino, quindi, si è messo subito a lavoro, cominciando dai due amici che stavano parlando di ciò proprio in cucina.
Heidi ha capito di essere molto vicina a Varrese e di ricevere diverse attenzioni da lui tanto da dirgli:
Io ti stimo molto e sono lusingata di avere le tue attenzioni, ma mi spiazzi. Non devi prendere le distanze.
Poi ha continuato chiedendo quali fossero le sue intenzioni e se cercasse di corteggiarla.
A quella domanda, però, Massimiliano ha tenuto a precisare:
Quando sei entrata ho sentito qualcosa, ma voglio capire chi sei. Non sei una persona che mi è indifferente, ma dire che corteggio è un po’ troppo. Io non voglio niente da nessuno, ma se nasce qualcosa sono pronto a sorprendermi.
La gieffina non si è tirata indietro ed ha concluso la conversazione, affermando di aver capito male:
Cioè tu non mi stai corteggiando? Allora ho capito male io, tutto chiaro.
Flirt rientrato
E’ ancora troppo presto per parlare di un rifiuto dal momento che il Grande Fratello è appena iniziato e Massimiliano e Heidi dovranno trascorrere molto tempo insieme sotto lo stesso tetto. Cosa succederà tra i due lo scopriremo soltanto nel corso delle settimane ma sono tanti i telespettatori pronti a scommettere che tra loro possa nascere qualcosa. Non ci resta che continuare a seguirli.
Chi è Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino italiano. Nato a Roma, il 5 gennaio 1976, Varrese ha 47 anni. Nonostante sia una persona molto riservata, sappiamo che è fidanzato da otto anni con Valentina Melis, una conduttrice e show girl di Milano. I due si sono conosciuti nel 2015 ed hanno avuto una figlia di nome Mia, nel 2017. Oltre ad essere un papà amorevole, Massimiliano è anche un professionista nelle arti marziali e nella scrittura.
Chi è Heidi Baci
Heidi Baci è una nip nata nel 1997 a Vasto, in provincia di Chieti, ma ha sempre vissuto a Pescara. La ragazza ha origini albanesi ed è molto legata alla sua famiglia. Sempre pronta a mettersi in gioco, la gieffina non si è mai tirata indietro e tra alti e bassi è riuscita a coronare il suo sogno professionale: è laureata in biotecnologie. Attualmente, lavora come commerciante e imprenditrice nel settore nautico. In passato, però, è stata una modella e nel 2018 ha partecipato alle selezioni per Miss Italia.
Heidi avrebbe dichiarato di essere single ma secondo alcune segnalazioni arrivate all’esperta del gossip Deianira Marzano sembra che sia ancora fidanzata. Molto attiva anche sui social, prima di entrare nel reality era seguita da circa 7000 follower, un numero che è cresciuto nelle ultime settimane e continuerà a farlo, almeno fino alla fine del programma o della sua presenza all’interno della casa.