Una nuova segnalazione su Wax e Giulia Stabile alimenta i pettegolezzi sulla loro presunta storia d’amore. Ecco dove sono stati avvistati i due protagonisti di Amici.

I rumors sul presunto flirt tra Giulia Stabile e Wax, le teorie del web

A poche ore dalla registrazione della prima puntata di Amici 23, spuntano alcune indiscrezioni su due dei protagonisti più amati del talent show condotto da Maria De Filippi. Da mesi ormai, i fan del programma parlano di una presunta relazione tra la ballerina professionista Giulia Stabile e Wax, cantante della passata edizione di Amici.

La domanda che in molti continuano a farsi è se “Giulia Stabile e Wax stanno insieme”. Come in molti sanno, infatti, la ballerina ha chiuso ormai da tempo la storia d’amore con il cantante Sangiovanni. Sebbene i due non abbiano mai annunciato la fine della loro relazione, i più attenti hanno notato vari indizi social che non lascerebbero dubbi, a cominciare dal fatto che i due non appaiono più insieme. Dall’altro lato, anche Wax sembra essersi lasciato alle spalle il presunto flirt con Angelina Mango dal momento che, entrambi hanno sempre sostenuto di avere un rapporto di semplice amicizia.

Stando così le cose, non ci sarebbe nulla di strano se tra Wax e Giulia Stabile fosse nato un nuovo amore. Ad accendere i gossip sul loro presunto flirt sono stati diversi avvistamenti. Nel corso degli scorsi mesi, infatti, Wax e Giulia sono stati sorpresi insieme in varie occasioni. I due sono stati visti insieme per la prima volta ad una serata in una nota discoteca di Milano. Successivamente, un utente ha raccontato su Twitter che la ballerina e il cantante avrebbero anche trascorso insieme un’intera giornata a Como.

Proprio in quell’occasione, Giulia Stabile è stata accusata di non essersi fermata a salutare i fan. Un’accusa che ha ferito profondamente la ballerina che, dopo aver letto le insinuazioni sul suo conto ha deciso di intervenire personalmente per rispondere all’utente. La vincitrice della 20esima edizione di Amici, infatti, ha sempre dimostrato di avere molto a cuore chi la sostiene e la segue. Proprio per tale ragione, la Stabile ha deciso di replicare alle accuse con un messaggio su Twitter.

Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’ (come magari è successo a Desenzano o come quando sono insieme ad amici), ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi. Spero di non dover più leggere invenzioni simili. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile”.

Ai più attenti, tuttavia, non è sfuggito che Giulia Stabile non si è sbilanciata sul gossip che la vorrebbe legata a Wax e questo avrebbe alimentato ulteriormente i pettegolezzi. Nelle ultime ore, poi, è spuntata una nuova segnalazione. Ecco tutti i dettagli.

Giulia Stabile e Wax, la nuova segnalazione

Se è vero che nel corso degli ultimi mesi sono stati attribuiti diversi flirt a Giulia Stabile, a far sognare i fan è il presunto legame con Wax. Nonostante i continui avvistamenti, il cantante era stato pizzicato in vacanza con una misteriosa ragazza infrangendo così le speranze di coloro che si auguravano di veder nascere un amore con la ballerina.

Nelle scorse ore, tuttavia, è spuntata una nuova segnalazione che ha riacceso i gossip sulla presunta relazione tra Wax e Giulia Stabile. A diffondere le indiscrezioni è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che, ha pubblicato tra le sue stories Instagram una segnalazione ricevuta da una fonte anonima. Inviando una foto in cui i due appaiono insieme, l’utente ha raccontato di averli sorpresi insieme nella serata di ieri, giovedì 21 settembre. Nonostante la blogger abbia pubblicato la segnalazione, tuttavia, si è detta convinta che tra Wax e Giulia Stabile non ci sia alcun legame sentimentale ma solo una bellissima amicizia. Ecco, di seguito, lo scatto in questione.

Leggi anche: Amici 23, il nuovo allievo Holden è il figlio di un famoso musicista: ecco chi è