Al Grande Fratello volano stracci tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Già nel corso della puntata di ieri sera, i due gieffini si sono resi protagonisti di un duro faccia a faccia. La concorrente del Grande Fratello ha rivelato di essere convinta che il compagno di gioco abbia strumentalizzato alcune occasioni per attaccarla. Nel corso della pausa pubblicitaria, l’attore si era sfogato con gli altri inquilini ammettendo di non sopportare più Beatrice: “Non è una persona da giustificare, l’ha dimostrato anche stasera. Finisci di prendermi in giro, non vanno giustificate certe cose”. Dopo la discussione avuta in puntata, Beatrice e Massimilliano hanno cercato un chiarimento ma la situazione è capitolata. Ecco cosa è successo.

Massimiliano e Beatrice Grande Fratello, volano parole grosse

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi si sono affrontati in un faccia a faccia. Dopo la discussione di ieri in puntata, i due gieffini hanno deciso di appianare le loro divergenze. L’attore ha espresso a Beatrice il suo malessere per le offese da lei ricevute: “Io non me lo aspettavo questo colpo basso perché sono stato l’unico a dirti le cose in faccia”. Beatrice ammette di aver apprezzato le scuse pur non credendo nel suo riavvicinamento: “Ho avuto la sensazione che tu sia venuto da me quando mi hai vista crollare. Tu mi hai ignorata”. Varrese si è però mostrato infastidito: “Tu non ti metti mai in discussione”. Parole dure che hanno scatenato la reazione della Luzzi: “Io mi aspettavo che tu mi dicessi le cose in faccia. Tu sei una persona falsa, sei molto furba e vuoi avere sempre ragione”. La conversazione tra loro prosegue ma tra i due volano di nuovo parole grosse. Beatrice prosegue: “Tu godi nel vedermi in difficoltà”. Varrese si agita e perde la testa: “Se questo è il tuo pensiero, per me finisce qua la nostra conoscenza, basta”.

Beatrice Luzzi continua a ribadire il suo pensiero: “Vuoi indebolirmi e dirmi ‘Guarda, qui nessuno ti vuole bene”. Varrese a quel punto è sbottato dandole della falsa e dell’ipocrita: “Non è vero, a cinquant’anni prenditi le tue responsabilità, come io mi sto prendendo le mie davanti a te. Tu non sei chiara, perché se tu pensi che io sono una persona cattiva, dimmelo chiaro in faccia. Non sei cristallina, sei una persona ipocrita e falsa, e me ne stai dando una dimostrazione continuamente. Dai sempre la colpa agli altri”. Nel corso delle puntate, Beatrice Luzzi è diventata la vittima sacrificale sulla quale gli altri si accaniscono. Forse però la parte della vittima le sta sfuggendo di mano come le fa notare Varrese: “Noi tutti contri di te?! Povera vittima, tutto il mondo ce l’ha con te”. “Volevi fare una riunione con gli altri per indebolirmi, tu mi vuoi schiacchiare. Meno male che sei un guru! Sei molto maturo…”, ha chiosato Beatrice.

Beatrice Luzzi vittima di bullismo?

Nella puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha utilizzato una parola forte che gli è costata un rimprovero da parte di Signorini. L’attrice ha infatti parlato di branco sostenendo di sentirsi vittima dei continui attacchi da parte degli altri inquilini ma il conduttore ha preferito andarci cauto: “Non usiamo parole così pesanti, è una parola sensibile. “Certe parole così sensibili denotano una realtà pesante, non è il caso di usare la parola branco per una cosa del genere”. Alla fine della puntata però i compagni di viaggio si sono trasformati in branco e Beatrice la vittima sacrificale sulla quale accanirsi.

In particolare Anita avrebbe pronunciato una frase choc che ha fatto tornare alla mente il caso di Marco Bellavia. Parlando di Beatrice, la concorrente ha usato parole dure, al limite del bullismo: “Lei stava piangendo e le passavamo davanti? Non me ne sono proprio accorta, ma ti dico la verità non so nemmeno se mi sarei fermata. Ma lei rimane sempre se stessa, qualsiasi cosa lei rimane se stessa. Io mi sono un po’ stancata, si stava truccando da sola e siamo andate là a parlare. Ma niente, a me dà fastidio che attacca prima a te, prima a te, poi a te. A un certo punto io dico tu devi rimanere sola per capire”. Il discorso di Anita dopo la puntata è stato piuttosto crudo e violento tanto da indignare il web.