Sarah Eugenia Varetto è una giornalista e dirigente d’azienda italiana. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata e la biografia dell’ex di Salvo Sottile.

Età, marito, separazione e figli di Sarah Varetto

La giornalista Sarah Varetto si è spostata nel 2006 con il collega, scrittore e conduttore televisivo Salvo Sottile di un anno più giovane di lei. La coppie ha avuto due figli, Giuseppe e Maya nati nel 2004 e nel 2010. La Varreto e Sottile non stanno più insieme, si sono separati nel 2019. I motivi non sono stati resi noti. Non ci sono altre notizie sulla vita privata della giornalista.

Biografia della giornalista

Sarah Varetto è nata a Torino il 18 luglio del 1972. Si è laureata in Giurisprudenza con indirizzo economico. Inizia la carriera da giornalista nel 1992 come collaboratrice dell’emittente locale piemontese GRP (Giornale Televisivo del Piemonte). Negli anni a seguire fa esperienza in Rai, in programmi di Rai 2, Rai 3 e Rai News.

Diventa caporedattore nel 2003 a Skytg24. Nel 2011 è stata nominata Direttore della testata di Sky, dopo Emilio Carelli. Dal 2019 è responsabile dei progetti giornalistici del gruppo Sky. Nel 2020 Sarah Varetto ha assunto il ruolo di Executive Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture di Sky Italia. 

LEGGI ANCHE Salvo Sottile: età, malattia, moglie, separazione, figli e biografia del giornalista

e “Verissimo”, ospiti sabato 23 e domenica 24 settembre, tutte le anticipazioni