Con Simone Ferranti, Pamela Prati ha riscoperto l’amore. Dopo le immagini rubate, trapelate lo scorso giugno, la showgirl ha confermato pubblicamente la sua relazione con il giovane. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lui.
Simone Ferrante: età, lavoro e dove vive
Simone Ferrante è un modello di 19 anni originario del casertano, impiegato in un’agenzia di moda con molte relazioni nel mondo dello spettacolo. Sembra essere in coppia con Pamela da diverse settimane. I due trascorrono gran parte del loro tempo libero partecipando a vari eventi e cene cui Pamela Prati è invitata. Tuttavia, la showgirl non considera Simone come un semplice toyboy. “Le persone non sono oggetti”, avrebbe dichiarato alla rivista Chi, “alla fine, è solo una questione di mentalità e di rispetto reciproco”. Simone Ferrante, per il momento, ha scelto di non commentare questa nuova relazione, ma per Pamela Prati, questa rappresenta una svolta nel suo percorso sentimentale dopo la delusione con il celebre “fidanzato fantasma” Mark Caltagirone.
L’uscita allo scoperto
Le fotografie apparse sul settimanale “Chi” sono inequivocabili. Nelle immagini, Pamela Prati e Simone Ferrante sono ritratti mentre condividono una cena e successivamente si scambiano gesti affettuosi in pubblico, come una coppia innamorata farebbe normalmente. Va notato che l’età di Simone Ferrante è di soli 19 anni, quindi tra loro si riscontra una notevole differenza generazionale di 45 anni. Questa sembra essere la risposta di Pamela Prati per trovare conforto dopo gli anni difficili segnati dallo scandalo che coinvolgeva il finto fidanzato Mark Caltagirone.
Poiché nascondere la loro relazione era ormai divenuto impossibile, Pamela Prati, che a partire da venerdì 22 settembre farà parte del cast di “Tale e Quale Show”, ha scelto di ufficializzare tutto attraverso un post su Instagram. La showgirl ha condiviso una foto scattata da un terzo soggetto all’interno del Colosseo, dove i due sono visti di spalle: Simone Ferrante guarda verso il centro dell’Arena mentre Pamela Prati lo abbraccia e si gira per dare un’occhiata all’obiettivo della macchina fotografica. Anche se il volto di Simone non è visibile chiaramente e non è stato etichettato, è facilmente identificabile grazie alle recenti foto pubblicate. La foto è stata pubblicata il 10 settembre e accompagnata da un messaggio in spagnolo che recita: “Il mio destino è amarti sempre, spero che tu possa essere sempre presente. Il mio destino è che i tuoi baci arrivino sempre a me. Vivi sempre nel mio corpo. È il mio destino amarti così tanto. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino, mi fai impazzire”.