Ieri sera, Antonella Fiordelisi è uscita con un ex Vippone. Sebbene non l’abbia mostrato sui social, l’ex gieffina è stata beccata da alcuni fan che hanno lanciato il gossip sul web. Ecco cosa sappiamo.
Antonella Fiordelisi a cena con un ex Vippone: ecco di chi si tratta
La tanto discussa storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è ormai finita da mesi. Dopo essersi innamorati nella Casa del GF Vip 7, i due ex gieffini hanno vissuto il loro amore lontani dalle telecamere pur continuando a mostrarsi sui social. Nonostante il forte sentimenti professato da entrambi, dopo ripetuti tira e molla, Edoardo e Antonella hanno deciso di lasciarsi. I fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma ma, ad oggi, le speranze di una possibile riconciliazione tra i due sembrano essere nulle. Pare, infatti, che il rapporto tra i due non sia dei più idilliaci dal momento che i due ex gieffini continuano a scambiarsi frecciatine al veleno sui social.
Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, ad Antonella Fiordelisi sono stati attribuiti vari flirt. Nelle ultime settimane, infatti, alcune voci sosteneva che l’ex schermitrice si starebbe frequentando con il calciatore del Torino Samuele Ricci. Eppure, in un’intervista esclusiva a Tag 24, la Fiordelisi stessa ha dichiarato con fermezza di essere single.
Nelle ultime ore, tuttavia, l’influencer è finita nuovamente al centro del gossip per via di un recente avvistamento. Proprio nella serata di ieri, giovedì 21 settembre, Antonella Fiordelisi è stata sorpresa a cena con un ex Vippone conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Su Twitter, infatti, è spuntata una foto che la ritrae in un ristorante con l’ex gieffino Andre Maestrelli.
Durante la loro permanenza nella Casa di Cinecittà, Andrea e Antonella aveva instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia e dunque, i due potrebbero aver deciso di coltivarlo anche fuori eppure, il popolo del web ha avanzato un’altra teoria. Per i più maliziosi, infatti, i due avrebbero nascosto di trovarsi a cena insieme perché in realtà, il loro rapporto andrebbe oltre la semplice amicizia. Nonostante non ci sia alcuna prova concreta, per alcuni utenti tra la Fiordelisi e Maestrelli potrebbe essere nato un sentimento. Ad oggi si tratta, ovviamente, solo di ipotesi che non trovano alcuna conferma. I fan dell’influencer sono certi che, qualora dovessero esserci novità, la Fiordelisi aggiornerà prontamente tutti i suoi sostenitori riguardo la sua vita sentimentale. Non resta dunque che attendere per scoprire quale sia la verità.
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria un anno dopo il GF: ecco cosa hanno dichiarato sui social
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata ormai da diversi giorni e non si fa altro che parlare dei nuovi protagonisti del reality show di Canale 5. Nonostante tutto, i telespettatori non hanno dimenticato i concorrenti della settima edizione del GF Vip che, tra furiose litigate e attimi di spensieratezza, hanno saputo conquistare il cuore del pubblico.
Tra gli ex protagonisti più amati e discussi allo stesso tempo, vi sono senza alcun dubbio Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, la cui storia d’amore, nata proprio nella Casa, ha tenuto banco per mesi. La loro relazione, infatti, è stata seguita da tantissimi fan che continuano a dimostrare il loro affetto ad entrambi ancora oggi, nonostante la rottura.
Proprio nella giornata di ieri, ricorreva l’anniversario dell’ingresso di Edoardo Donnamaria nella Casa del Grande Fratello Vip. Per l’occasione, i fan hanno preparato per lui alcuni filmati. L’ex gieffino ha apprezzato molto il loro gesto e sui social ha ammesso di provare nostalgia:
“Raga, che ne dite se per domani mattina accanniamo con sti video? Non ce la faccio, giuro, sto qui alle 2 di notte che piango. Non pensavo avrei mai avuto nostalgia di quel posto. Grazie per l’amore”.
Un sentimento condiviso anche da Antonella Fiordelisi che, solo pochi giorni fa ha pubblicato un post social in cui ha fatto un bilancio sul suo percorso artistico, umano e sentimentale, un anno dopo il GF. Ecco cosa ha scritto sui social:
“365 giorni fa entrai in quella casa. In realtà sembra essere passato meno tempo. Lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente. Ho imparato a stare da sola, a dire la mia nonostante avessi contro tutti, a fregarmene del giudizio della gente, ad aiutare le persone in difficoltà, ad amare perdonare e soffrire per amore, ad aiutare un’amica e portarla alla vittoria, ad ascoltare consigli per migliorare, a prendere il meglio dagli altri e soffermarmi di più sui problemi degli altri e soprattutto FINALMENTE mi avete conosciuta in tutte le mie sfaccettature e mi avete apprezzata in tutte e 4 le mie personalità. Tra poche settimane vi darò una bella notizia INTANTO GRAZIE A CHI HA SEMPRE CREDUTO IN ME”.