Con Tina e Gemma a Uomini e Donne il divertimento è assicurato. I siparietti tra Tina e Gemma sono diventati ormai prerogativa del programma di Maria De Filippi. L’opinionista è sempre pronta a stuzzicarla e la protagonista, in cerca dell’amore, fa di tutto per non lasciarsi mettere i bastoni tra le ruote. Anche nella puntata di oggi, la Cipollari si è burlata di Gemma facendole uno scherzo che ha divertito molto il pubblico del dating show di Canale 5. La Galgani ha intrapreso da poco una nuova frequentazione con Maurizio. Finora però i due non sono riusciti a vedersi per impegni professionali dell’uomo. Tina Cipollari non crede però alla sua versione dei fatti ritenendo che Maurizio stia sfruttando Gemma per visibilità. Lui insiste nel dire che non è così ribadendo però di non provare attrazione nei confronti di Gemma. Parole che hanno creato scalpore in studio ma che non hanno invece scalfito la dama, entusiasta all’idea di andare avanti con la frequentazione. A quel punto, Tina l’ha punzecchiata presentandosi in studio con una valigia.

Tina e Gemma a Uomini e Donne, il gesto choc

Tina Cipollari ha fatto irruzione in studio con una valigia e un biglietto aereo per Gemma. L’opinionista ha cercato di spronare la dama a partire in serata con Maurizio per Cagliari, dove il cavaliere si deve recare per motivi di lavoro. Non contenta, ha poi aperto il baule mostrando la lingerie di Gemma che è rimasta sconvolta. Tra le risate dello studio e di Maria De Filippi, Tina tra fuori un perizoma e mostrandole a Maurizio gli dice: “Ti do un piccolo assaggio di quello che ti aspetta durante la nottata”. Nel frattempo, Gemma è apparsa imbarazzata: “Molla quella roba”. Tina però non ha mollato la presa e ha continuato a prendersi gioco di Gemma: “Ti ho fatto venire l’acquolina in bocca? Guarda un po’ che bel bocconcino”, ha detto a Maurizio.

Una scena che ha messo in difficoltà anche Maria De Filippi che è intervenuta per zittire la Cipollari. La scena è stata molto apprezzata dai fan che hanno incoronato Tina come la regina del programma: “Sei un’icona”. Finora questi siparietti hanno giovato all’Auditel tenendo alta l’attenzione sui social. Diversamente dagli scorsi anni in cui Tina ci era andata giù pesante dando a Gemma della squilibrata ma anche della gatta morta, ora i toni sembrano diventati meno aspri.

Il ritorno di Tina Cipollari

Sul futuro di Tina Cipollari erano spuntati nei mesi scorsi numerosi rumors. In seguito alla nuova linea editoriale imposta da Piersilvio Berlusconi a Mediaset, sembrava quasi che il destino dell’opinionista fosse segnato. I fan del programma erano apparsi preoccupati alla notizia che la Cipollari potesse non tornare nel programma. Nel corso della sua lunga permanenza nel programma, Tina Cipollari ha conquistato il cuore del pubblico con la schiettezza e l’ironia che da sempre la contraddistinguono. Sempre molto schietta con i protagonisti del programma, l’opinionista usa modi spesso anche molto coloriti per esprimersi e commentare quanto accade durante le puntate.

Tramite le storie su Instagram, la Cipollari era intervenuta per smentire i rumors di un suo allontanamento da Uomini e Donne: “Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto”. Tina aveva poi fatto sapere di non avere alcuna intenzione di moderare i toni: “Vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate”. Tina continua ad essere una garanzia per il programma che continua ad essere uno dei più seguiti dal pubblico.