Ecco tutto quello che c’è da sapere su Giulio Berruti il compagno di Maria Elena Boschi: quanti anni ha? Ha figli? Biografia e vita privata del noto attore italiano.
Età, malattia e biografia di Giulio Berruti
Giulio Berruti è un attore italiano. Nato a Roma nel 1984, l’artista 39enne è diventato noto al pubblico anche per la sua relazione con l’ex ministra Maria Elena Boschi. Proviene da una famiglia benestante della capitale, frequenta da ragazzo il liceo classico Lucrezio Caro, poi prende il diploma professionale di odontotecnico e si laurea in ortodonzia nel 2015.
Fin da giovanissimo si appassiona al mondo dello spettacolo frequentando dei corsi di recitazione. Muove i primi passi inizialmente come modello, nel 2003 recita per una piccola apparizione nel film con la cantante americana Hilary Duff, in “Lizzie McGuire – Da liceale a popstar“. Prende parte anche in “Melissa P.“ di Luca Guadagnino e “Scrivilo sui muri“, con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi.
Si affaccia sul piccolo schermo nel 2006 quando interpreta Thomas nella miniserie tv “La freccia nera”. L’anno dopo arriva la notorietà presso il grande pubblico con la celebre serie di Canale 5 “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker, accanto a Sarah Felberbaum. Seguono poi altre serie tv sempre targate Mediaset. Nel 2014 partecipa al programma trasmesso sulla Rai Ballando con le stelle, classificandosi al terzo posto a fianco della ballerina Samantha Togni.
Giulio Berruti ha comunicato al pubblico con un post su Instagram di essere soffrire da molti anni a causa di una malattia, la fibromialgia. Si tratta di una patologia che comporta cronicamente dolori muscolari diffusi associati ad affaticamento, rigidità, problemi d’insonnia, di memoria e alterazioni dell’umore.
Ex fidanzata e figli del compagno di Maria Elena Boschi
La vita privata di Giulio Berruti è passata più volte al setaccio da parte della stampa e dei giornali scandalistici. Mentre lavorava sul set della serie tv targata Canale 5, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, ha avuto una relazione con l’attrice Anna Safroncik.
Altro grande amore di Berruti è stato quello per la collega e pattinatrice austriaca Francesca Kirchmair, quasi dieci anni più giovane di lui. I due sono stati insieme per tre anni.
Ora l’attore è da tempo legato all’ex ministra Maria Elena Boschi, con cui da un’amicizia è poi sbocciato l’amore. La relazione all’inizio è stata smentita da Berruti, ma poi è diventata innegabile. All’inizio del 2022 tra la coppia sembra tirare aria di crisi ma si trattava solo di una congettura, i due più volte si sono dichiarati innamoratissimi.
Berruti non ha figli ma ha sempre espresso il desiderio di voler diventare padre un giorno.
e Gessica Notaro, come ha perso l’occhio? La storia dell’aggressione e la nuova vita