E’ guerra tra Dayane Mello e Giulia Salemi. Sembrano lontani i tempi in cui Dayane Mello e Giulia Salemi avevano stretto un legame fortissimo, di rispetto e fiducia, nella casa del Grande Fratello. E’ bene ricordare però che entrambe si erano conosciute ancora prima. Le due ex gieffine nel settembre del 2016 avevano dato “scandalo” sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia indossando due abiti con spacchi vertiginosi. Per settimane il web e la carta stampata non aveva che parlato di loro. A distanza di tempo però sembra che la loro amicizia si sia incrinata. Entrambe si sono tolte il segui su Instagram e Dayane ha poi spiegato in un video di essere rimasta delusa dal comportamento della Salemi. Vediamo cosa è successo.
Dayane Mello e Giulia Salemi, amicizia al capolinea?
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha diffuso questa mattina una segnalazione interessante che riguardava Giulia Salemi e Dayane Mello. Una persona si è infatti accorta che entrambe avevano smesso di seguirsi su instagram. In molti avevano poi notato che la Mello aveva messo dei like sospetti a dei post di Elisabetta Gregoraci. Una mossa social che ha davvero lasciato tutti di sasso e che ha fatto sorgere spontanea una domanda: cosa è successo tra loro? A distanza di poche ore, Dayane Mello ha pubblicato sui social un videomessaggio in cui ha voluto fare chiarezza. La modella non ha nominato direttamente la Salemi anche se dalle sue parole si intuisce chiaramente che la destinataria del messaggio sia stata proprio l’influencer: “Ho visto che avete già visto che ho escluso un po’ di gente sul mio Instagram Io do’ una chance, cerco sempre di riprendere i rapporti che sono un po’ persi, cerco di dare valore a queste persone però poi… vai a una festa, dici ‘ciao’ e la persona scappa via, perché magari la tua presenza dà fastidio o mette nell’ ombra il loro personaggio”.
La Mello avrebbe fatto riferimento ad un episodio avvenuto in occasione di una festa di compleanno a cui avrebbe preso parte anche Giulia Salemi. L’influencer avrebbe snobbato la modella negandole il saluto e ogni gesto di attenzione. La Mello non se lo sarebbe aspettato e questo spiega il finale del messaggio: “Semplicemente per invidia della tua luce, di quello che sei… veramente fate schifo. Tante fanno schifo. Sono schifata”. Per il momento la Salemi non ha replicato. Tutto tace sul suo profilo social.
I progetti di Giulia
Dopo l’allontanamento da Mediaset, Giulia Salemi è approdata in Rai. In via del tutto eccezionale, quest’anno, La Vita in Diretta andrà in onda per quattro puntate anche il sabato pomeriggio. Proprio in quest’occasione, tra gli ospiti fissi del programma vi sarà un famoso volto Mediaset, Giulia Salemi. Dopo l’addio al ruolo di inviata social al Grande Fratello Vip, l’influencer si prepara a tornare in tv, mettendosi alla prova con un’esperienza del tutto nuova. Tuttavia, questo è solo uno dei tanti progetti in cantiere dell’influencer.
Oltre all’avventura in Rai con Alberto Matano, l’ex gieffina tornerà in tv in una nuova veste. Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, infatti, saranno al timone del format “Ex On The Beach Italia”, prendendo il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, presentatori della scorsa edizione. Inoltre, come lei stessa aveva annunciato spiegando i motivi che l’avevano spinta a lasciare il GF, Giulia Salemi tornerà anche al format da lei ideato e dedicato al mondo del make up, “Salotto Salemi”. Pare, dunque, che la nuova stagione televisiva sarà ricca di novità per l’influencer che, al contempo, continua ad essere molto presente anche sui social dove può contare sul supporto di milioni di follower.