Squid Game Challenge: se avete amato la serie di Squid Game, certamente non potete perdere Squid Game Challenge, ovvero il nuovo game show basato sul dramma coreano di successo. Il programma arriverà su Netflix il prossimo novembre e la piattaforma ha rilasciato oggi, venerdì 22 settembre 2023, il primo trailer. Con queste immagini scopriamo anche la data di pubblicazione che sarà tra due mesi, quindi il 22 novembre per un totale di 10 episodi.
Squid Game: Challenge, il teaser trailer
Offrendo ai fan uno sguardo ad alcune delle sfide più grandiose affrontate dagli più di 400 concorrenti, Squid Game: The Challenge è uno dei più grandi show di giochi mai creati, insieme a un premio davvero grande di oltre 4,56 milioni di dollari. Come accade anche nella serie tv nelle prime sfide solo la metà di ogni team può proseguire il gioco e questo vuol dire che per la maggior parte delle puntate i concorrenti saranno molti di meno rispetto all’inizio. Ovviamente questa trasmissione non chiede a nessuno di rischiare la propria vita, tuttavia la posta in gioco è sicuramente alta:
Abbiamo a cuore la salute e la sicurezza del nostro cast e della nostra troupe e abbiamo investito in tutte le procedure di sicurezza appropriate. Anche se faceva molto freddo sul set – e i partecipanti erano preparati per questo – qualsiasi affermazione di lesioni gravi non è vera.
In realtà secondo quanto fa sapere Variety alcuni concorrenti hanno ricevuto le visite del medico di produzione per alcuni problemi durante un gioco. Fortunatamente nessuno è stato ricoverato in ospedale. Ha dichiarato un giocatore eliminato al tabloid britannico The Sun:
Alcune persone non riuscivano a muovere i piedi perché faceva troppo freddo. Potevi sentire qualcuno urlare ‘medico’ e la troupe si precipitava. Alla fine siamo rimasti lì per 30 minuti tra una ripresa e l’altra.
Ecco la sinossi ufficiale e di seguito il primo teaser trailer:
Sebbene la versione reality di Squid Game non sia una questione di vita o di morte, c’è ancora molto in gioco: 456 giocatori si sfideranno per vincere $ 4,56 milioni, il più grande premio in denaro nella realtà storia della televisione. Attraverso una serie di giochi, ogni giocatore sarà spinto al limite e costretto a chiedersi fino a che punto si spingerà per vincere, con alleanze opportunistiche, strategie spietate e tempestivi tradimenti da seguire.
Squid Game 2: anticipazioni
Nel frattempo la seconda stagione di Squid Game dovrebbe uscire a gennaio 2025. Netflix ha infatti annunciato questa data di uscita in India. La notizia è arrivata lo scorso giugno attraverso un tweet del produttore e regista dello show, Hyang Dong Hyuk.
Il cast di Squid Game Stagione 2 vedrà alcuni vecchi personaggi: Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-hun in 10 episodi e Park Hae-soo come Cho Sang-woo in 9 episodi. Possiamo aspettarci altri membri del cast della prima stagione, come Yasushi Iwaki, Hoyeon, Oh Yeong-su, Wi Ha-joon, Heo Sung-tae, Anupam Tripathi , Greg Chun, Stephen Fu, Jeon Young-soo, Tom Choi, Vivian Lu, Rama Vallury, Lee Byung-hun, Kim Joo-Ryung e Kim Byeong-Cheol. Ecco cosa ha detto l’ideatore Dong-Hyuk:
Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre. Come sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un grande ringraziamento ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo. E ora, Gi-hun ritorna. Il Front Man ritorna. La stagione 2 sta arrivando. L’uomo in giacca e cravatta con ddakji potrebbe essere tornato. Ti verrà presentato anche il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unisciti a noi ancora una volta per un round completamente nuovo.
Leggi anche: Mercoledì, nuovo record: oltre il miliardo di ore di visualizzazione su Netflix per la serie firmata Tim Burton