Filippo Bologni è il nuovo marito di Gessica Notaro, la modella, cantante, attivista, ex miss Romagna che è diventata un simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Nel 2017 la donna è stata aggredita e sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares.

Filippo Bologni, il nuovo marito di Gessica Notaro

Chi è Filippo Bologni? Il nuovo marito di Gessica Notaro è un carabiniere e un campione italiano di equitazione, specializzato nel salto ad ostacoli. Ha 30 anni e fin da piccolo manifesta una grande passione per i cavalli.

Debutta nella sua prima gara equestre a soli 8 anni. All’età di 12 anni Bologni partecipa al suo primo Campionato Europeo, dando il via ad una serie di numerosi successi.

Conosce Gessica Notaro nel 2020 e da allora i due stanno insieme.

Quando si sono sposati Filippo Bologni e Gessica Notaro?

La storia d’amore tra Gessica Notaro e Filippo Bologni nasce qualche anno fa, nel 2020, e da allora i due abitano insieme a Rimini, città d’origine di lei. Di recente è avvenuta la romantica proposta di matrimonio da parte di lui.

Tutto si è svolto nel corso del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, a Fieracavalli di Verona lo scorso novembre. Filippo si è inginocchiato davanti a Jessica per chiederle la mano. Lo stesso luogo dove la coppia si è incontrata per la prima volta.

Le nozze si sono celebrate lunedì 18 settembre di quest’anno presso la splendida cornice della Reggia di Venaria di Torino, città di origine dello sposo. Cinquecento invitati, tra amici e parenti, hanno assistito alla cerimonia. Era presente anche Federico Fashion Style (Federico Lauri), il famoso parrucchiere dei vip che Gessica ha conosciuto a Sanremo 2020.

LEGGI ANCHE Pago e Serena Enardu stanno ancora insieme o si sono lasciati? Su Instagram gli indizi

e Can Yaman e Francesca Chillemi sempre più vicini, la foto del bacio accende il gossip