Milan-Verona, di sabato pomeriggio è come rivivere il calcio ai vecchi tempi: di seguito le indicazioni che ci dicono dove vederla in Tv e in streaming alle 15:00.

Dunque tutti pronti a tifare le proprie squadre del cuore sul divano di casa se non si può andare allo stadio.

Se da un lato i sostenitori rossoneri sono vogliosi di vedere il pronto riscatto della loro squadra dopo la batosta subita nel derby della Madonnina, quelli scaligeri possono sorridere un pò di più e godersi lo spettacolo del Meazza con più tranquillità considerata la partenza positiva dei loro beniamini.

Perdere in modo clamoroso così come ha perso il Milan la stracittadina rappresenta un iniezione di sfiducia pazzesca. Affinchè la squadra abbia il coraggio di rimettersi in piedi come se non fosse successo nulla c’è bisogno non soltanto di una vittoria che à punti ma anche di una prestazione convincente.

Il Verona dal suo canto invece non ha particolari pressioni e arriva a San Siro senza doversi preoccupare del risultato. Chiaramente l’obiettivo è la vittoria, ma se questa non dovesse arrivare non succederebbe nulla di clamoroso dopo tutto un pareggio o una sconfitta dentro le mura de tempio del calcio italiano ci può anche stare.

Milan-Verona dove vederla in Tv e in streaming?

La partita di sabato 23 settembre delle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN attraverso la sua omonima app scaricabile su smart Tv e su dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Per quanto riguarda la visoine sullo schermo di casa se la Tv in detenzione non è compatibile con il servizio della piattaforma on line bisogna necessariamente collegarvi una console di gioco (Playstatio o Xbox) o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox.

Di seguito le informazioni sintetizzate della partita si San Siro in 5 punti:

  • Partita: Milan-Verona, 5ª giornata di serie A
  • Data: sabato 23 settembre
  • Luogo e Orario: Milano, stadio Meazza – ore 15:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Milan-Verona, arbitro

Ad arbitrare a San Siro Maresca. L’arbitro campano avrà la collaborazion edagli assistenti Rocca e Moro, dal quarto uomo Camplone e dai colleghi Marini e Maggioni impegnati in sala video al Var.

Milan-Verona, precedenti

Tra Milan e Verona si riscontrano in totale 76 precedenti tra campionato e Coppa Italia. 34 vittorie sono rossonere, 14 successi gialloblu, in mezzo 28 pareggi.

Il primo confronto tra le due compagini risale al 27 novembre 1921: Hellas Verona-Milan 2-1. L’ultimo al 4 giugno 2023: Milan-Hellas Verona 3-1

Milan-Verona, gli assenti

Nelle fila del Milan e in quelle del Verona non si registrano squalificati ma solo indisponibili per infortunio.

Un pò rimaneggiato il Milan in questo turno contro il Verona, infatti il tecnico rossonero Stefano Pioli non potrà contare sull’apporto del suo portiere titolare Maignan, del suo regista Bennancer e del suo difensore Kalulu. Caldara ne avrà ancora per le lunghe. L’allenatore Marco Baroni dovrà fare a meno di Braaf, Doig, Folorunsho e Henry.

Milan-Verona, probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Hien, Cabal; Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano; Ngonge, Lazovic; Djuric. All. Baroni

Milan, avvesario del prossimo turno

Dopo che archivierà la sua 5ª giornata in casa contro il Verona, la squadra italiana più titolata d’europa nel turno successivo di campionato andrà a fare visita al neopromosso Cagliari di Claudio Ranieri.

Verona, avversario del prossimo turno

Il Verona di Marco Baroni dopo la trasferta di Milano contro i rossoneri, nella 6ª giornata di serie A che si giocherà in turno infrasettimanale ospitrerà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.