Pecunia non olet. L’ennesima dimostrazione del detto latino arriva da Fedez, la cui bibita è diventata official partner del Milan. BOEM, la bevanda Hard Seltzer 100% italiana, è stata ideata in collaborazione con il rapper Lazza e Leonardo Maria del Vecchio. La collaborazione verrà presentata domani a San Siro in occasione della partita Milan-Verona.

Fedez e Lazza hanno posato con la maglia rossonera in attesa dell’evento di domani. “Siamo molto emozionati di questa prima e importantissima partnership essere al fianco del Milan, una squadra ricca di storia e di successi con un seguito appassionato in tutto il mondo è per noi motivo di grande orgoglio“, ha dichiarato Fedez.

Fedez nel 2012: “Il calcio? Mi emoziona quanto un torneo di bocce tra anziani”

Le sue parole hanno fatto molto discutere e hanno alimentato il dibattito sui principali social. L’artista milanese, infatti, ha sempre sostenuto di non essere interessato al mondo del calcio e lo aveva già ribadito con fermezza in un tweet del 2012. “Raga mollatemi sulle storie di calcio! Non tifo per nessuna squadra. Il calcio mi emoziona tanto quanto un torneo di bocce tra anziani monchi!”, aveva scritto il marito di Chiara Ferragni.

Su X (ex Twitter) i tifosi del Milan si sono interrogati sull’improvviso cambio di rotta, prendendo le distanze dalla decisione del rapper italiano. “Se mi avessero chiesto se preferissi perdere un derby 14 a 0 o essere sponsorizzati da Fedez, non avrei avuto nessun dubbio”, ha ironizzato un tifoso del Milan.

LEGGI ANCHE X Factor, volano stracci tra Morgan e Ambra. Il feroce attacco del cantautore: “Sei solo un’oca” e Lazza, sfogo social contro l’ex fidanzata? Arriva il post al vetriolo