Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 Myrta Merlino ha optato per un repentino cambio look: la conduttrice dallo stile impeccabile infatti è passata dall’indossare dei tacchi vertiginosi a un paio di ciabatte per salutare i presenti in studio. Forse erano Birkenstock?

Myrta Merlino a Pomeriggio 5 si toglie le scarpe con i tacchi subito dopo la fine della puntata

Nel corso della puntata di ieri, 21 settembre 2023, a Pomeriggio 5 si è verificato un fatto piuttosto insolito. La conduttrice Myrta Merlino è stata protagonista di un cambio look decisamente fuori dagli schemi, come si può vedere dalle storie di Instagram del programma tv.

La giornalista è solita apparire in televisione con un abbigliamento sempre impeccabile: tailleur all’ultima moda, vestiti eleganti. Tutto rimanda a uno stile di tendenza, professionale e ricercato. Ieri pomeriggio però la Merlino è passata dall’indossare scarpe con tacco – presumibilmente 12 – a un paio di semplici e poco accattivanti ciabatte (Birkenstock?). Una scelta sicuramente particolare, dettata forse dalla voglia di stare più comoda mentre salutava le persone dello staff e il pubblico di Pomeriggio 5 presenti in studio.

Myrta Merlino e gli ascolti di Pomeriggio 5

Come stanno andando gli ascolti di Pomeriggio 5 dopo il cambio di conduzione che ha previsto la sostituzione di Barbara d’Urso con la giornalista Myrta Merlino? Rumors dicono che il boss ed erede di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sarebbe già sul punto di rimpiazzare la Merlino con un’altra protagonista.

L’ex conduttrice di La 7 era vista come la sostituta perfetta di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ma qualcosa deve essere andato storto per quanto riguarda gli ascolti, che stanno andando a ribasso e non come preventivato in origine. Pioggia di critiche e disappunto. Chi sarà la nuova presentatrice di uno degli show di punta di Canale 5?

LEGGI ANCHE “Pomeriggio 5”, ascolti in caduta libera: Myrta Merlino rischia il licenziamento? C’è già chi rimpiange Barbara D’Urso

e Barbara D’Urso ospite di Striscia La Notizia: ecco quando ci sarà